Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Connessione Video e audio

ciao

so che e una domanda semplice per voi ma io sono deltutto nuovo in questa materia...

mi chedevo quale collegamento e ideale per connettere un PC con porta VGA + DVI al mio nuovo proiettore?

EB-W12??

stavo pensando di utilizzare un cavoi hdmi ma esce l'audio dal PC?

quale porta da la migliore resa??
    Ultima modifica di Eoloprox; 26-09-2012 alle 15:39

ma qua nn mi aiuta mai nessuno??? (((((((((

Cavo hdmi, con adattatore dvi-hdmi lato pc, oppure, se non sei troppo lontano puoi anche usare il cavo vga.

Che ti importa dell'audio? Al vpr va solo il segnale video.

Curiosità perché non preso un vpr office invece di un modello Home Theatre in alta definzione?

mi serve per vedere la tv e film, comunque cè scritto che a bordo ha gli altoparlanti....... contavo su di quello

Se il vpr ha gli altoparlanti (non credere però si acoltare chissà che... in genere sono di qualità bassissima, buoni giusto per qualche suono insieme alle presentazioni, che è il loro uso principale) dovrai far arrivare un cavo dalla scheda audio del pc al vpr, visto che il tuo pc ha solo la dvi che non supporta l'audio. In alternativa potresti prendere un paio di casse per il pc e usare quelle, con un risultato milgiore rispetto all'altoparlante del vpr.

ma ho fatto una stronzata a prendere quel modello per vedere i film?

a 500 euro vale la pena per quello che ho preso?

gli home theather ci sono a 500 euro?

Beh... non è certo il miglior acquisto (ma perché non hai chiesto qui prima di prenderlo? Anzi, vedo che hai chiesto, ma poi non hai avuto pazienza e hai proceduto con l'acquisto).

Secondo me tutti questi sono meglio del tuo. Non riesci a renderlo e a cambiare?

guarda posso dirti che l'epson lo ho ordinato ok.... ma la staffa la ho gia presa e costa 140 anche se mi cambiamo il vdp la staffa mi resta sul gobbo, credi che valga la pena?

sicuro che per l'home theather e inadatto?

ho chiesto prima di prenderlo ma non mi ha risposto nessuno, e ti do ragione nell'essere troppo precipitoso.
    r

Boh... dipende. Sicuramente non è il più adatto, da li a dire che farà schifo ce ne passa...

Ho visto che hai chiesto, ma hai fato la domanda il 25 e il 27 hai già ordinato... precipitoso è troppo poco!!

ok, non ne capisco molto ma volevo chiederti se vale la pena a disdire l'ordine della staffa + disedetta vdp + pagare differenza max 200 euro (per 1 eventuale ht)..... per le differenze che corrono con un altro ? oppure la differenza e cosi poca da lasciare correre?

devo collegare 1 pc per vedere i divx e un decoder sat per vedere le partite, il tutto e personale in una cameretta, non devo farne uso eccessivo o farmi il figo con gli amici.
    cambia cosi rigorosamente?

che faccio?

Cambiare cambia, perché quello che hai preso è specifico per proiettare in ambienti luminosi (a scapito del contrasto) nel vpr home theatre si cerca esattamente l'opposto (alto contrasto e bassa luminosità, in quanto si guarderannop al buio). Se consideri che quello che hai ordinato ha risoluzione 1280*800 quindi a/r 16:10, mentre le trasmissioni televisive sono in 16:9...

Non posso dirti cosa fare a questo punto, ma io farei una prova per disdire gli ordini (la staffa l'hai presa nello stesso negozio del vpr?) Magari ti fai fare un buono, che spenderai sempre da loro, mi sembrano seri probabilmente potranno venirti incontro (se non hanno già spedito).

Altrimenti vai avanti con quello che hai preso, non farà certo schifo...

ok facciamo il tentativo per videoproiettori.it?
    dove ho preso l'epson se mi cercassi uno adatto di buona marca massimo 200 euro di margine anche meno non guasterebbe, la staffa la prendo da proiettore24, ti devo un caffè.

Grazie

ho telefonato e mi hanno detto che e possibile mettere in pausa aspetto fiducioso

quale mi consigli?

prendo questo cosi la staffa e compatibile

EH-TW480

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •