buonasera a tutti,
scrivo per la prima volta in questo forum ( che tra l'altro reputo pieno di gente molto ma moolto competente ) e spero di postare nella sezione giusta e nella maniera corretta.
Avrei bisogno di un parere nonché un consiglio sulla fattibilità di una mia idea. Posseggo un salone di bellezza relativamente all'avanguardia (serie di ipad disponibili al cliente per navigare & altro, un ipad personale che uso per lavoro con app dedite al amio settore vari pc e roba del genere...). La mia idea ora era quella di prendere un paio di apple tv e di collegarne una ad un samsung da 32" sistemato in una parte del salone ed un'altro da collegare ad un proiettore il quale però dovrebbe proiettare non sul classico telo bensì su quelle pellicole a proiezione olografica che si montano sugli specchi (quindi non in retroproiezione se così si dice - ho il muro dietro ).
La mia domanda era: per avere alta risoluzione e la possibilità di un futuro 3d su quale proiettore e quale pellicola mi dovrei orientare? (sempre se la cosa è fattibile)
In pratica userei le apple tv collegate al televisore e al proiettore come mirroring del mio pc o degli ipad.

Grazie

PS: non ho limiti di spesa (fino ad un certo punto )
PPS: in futuro pensavo addirittura ad una pellicola olografica touch screen
PPS: spero di non aver scritto un argomento ridondante perchè ho girato un po' il forum e non ho trovato un cosa simile (forse per mio errore)