Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

fissaggio a elastici HELP

Ciao a tutti
    m'è arrivato lo schermo con il fissaggio ad elastici....domanda veloce:
    gli elastici li devo mettere mentre infilo le stekke o in un momento successivo?

Lo so che sono un po' mongol,ma sulle istruzioni non si capisce...pare ke vadano messi dopo ma mi pare un impresa ardua :|

risolto
    nn prendete gli elastici

Citazione Originariamente scritto da Phate77 Visualizza messaggio
    nn prendete gli elastici
    Ma perchè? anche il mio schermo ha gli elastici e non mi sembrano così brutti

xè sono scomodi

Io ho avuto 2 schermi fissi ed entrambi avevano gli elastici, non so se esistono schermi fissi senza elastici, esistono?

Ora che mi ricordo forse avevo visto uno schermo senza elastici, però non dare per scontato che siano necessariamente meno scomodi degli elastici

Citazione Originariamente scritto da Phate77 Visualizza messaggio
    xè sono scomodi
    sono più scomodi di che ? Se il costruttore li ha previsti (per darti il migliore risultato nel tensionamento del telo, cioè QUALITA'), li metti quando monti e non ci pensi più.

Su, siamo veramente a livello di pigrizia da divano totale ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Buonasera Phate77,
    leggo ora il tuo post sugli elastici..
    son contento che tu sia riuscito a capire come vanno posizionati.
    spero di fare cosa utile dandoti un suggerimento che credo ti potrà esser utile nel momento in cui dovrai cambiare gli elastici..
    Purtroppo con il tempo, come tante cose (noi esseri umani compresi ;-( ), si deteriorano ed in particolare si seccano e tendono a rompersi..
    Dopo aver cambiato il primo set e pagato una cifra non trascurabile..per un nuovo set di elastici originali..ho attivato l'ultimo neurone ancora funzionante anche a causa dell'età ormai avanzata, come potrai intuire dal nickname, ed ho trovato una soluzione alternativa a mio avviso semplice, efficace ed economica.
    Son andato in un negozio di articoli per il fai da te, ed ho comprato, per una frazione del prezzo degli elastici,una confezione di fascette di plastica per fissare i cavi.
    Vanno benissimo, si possono regolare tendendoli con precisione micrometrica, e durano molto di più..
    Qualora dovessi smontare lo schermo per trasportarlo da un'altra parte, ... li puoi tagliare e metterne poi di nuovi.. il costo te lo permette..
    spero di esser stato utile ed auguro a tutti una buona serata.
    m64
    Master64
    Projector: JVC DLA-X7000 Screen Frame:Seymour F140XD - 2.35:1 Screen Material: Seymour Enlightor-PRO Ampli: Anthem MRX 1120 BluRay: Samsung BDP-1400
    Satellite: VU+Ultimo 4K MediaPlayer: HiMedia Q10 PRO AudioPlayer: Sonos Connect Dish: Gibertini OP 150S 3DLUT: eeColor

Citazione Originariamente scritto da MauMau Visualizza messaggio
    sono più scomodi di che ? Se il costruttore li ha previsti (per darti il migliore risultato nel tensionamento del telo, cioè QUALITA'), li metti quando monti e non ci pensi più.

Su, siamo veramente a livello di pigrizia da divano totale ...
    Ma si ero un po' in sbattimento in quel momento.cmq son + comodi i bottoni

Citazione Originariamente scritto da MASTER64 Visualizza messaggio
    Buonasera Phate77,
    leggo ora il tuo post sugli elastici..
    son contento che tu sia riuscito a capire come vanno posizionati.
    spero di fare cosa utile dandoti un suggerimento che credo ti potrà esser utile nel momento in cui dovrai cambiare gli elastici..
    Purtroppo con il tempo, come tante cose (noi esseri umani compresi ;-( ), si deteriorano ed in p..........[CUT]
    grazie per i consigli MASTER,ho cmq gia' comprato un set di elastici di ricambio xè passando dal ferramenta ho trovato praticamente gli stessi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •