|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Panny700 vs Toshiba TDP-T90
-
12-11-2004, 15:07 #1
Junior Member
Panny700 vs Toshiba TDP-T90
Ciao a tutti!
Sono nuovo, ma lurko da tempo... al momento il mio oratorio sta per acquistare un VPR.
Il budget è di 2000€ max: ho indirizzato subito verso il Panny700.
Abbiamo contattato un negozio on-line, che ci ha però consigliato il
Toshiba TDP T90, dicendo che ha una luminosità molto maggiore.
Qui sul forum ma anche in giro per la rete non ho trovato nessuna recensione, ma mi è sembrato di capire che stiamo parlando di due macchine diverse: il Toshi più sul business, il Panny verso l'home-teater...nonostante questo, il negoziante ha detto che è già utilizzato in altri oratori per la proiezione di film vari!
L'utilizzo che ne faremo sarà per la maggior parte per proiezione di filmati da varie sorgenti ed in varie situazioni, ma senza la necessità di avere ad esempio la luce accesa.
Vi chiedo, in sostanza, se il fatto che il Toshiba abbia una luminosità maggiore basta a surclassare il Panasonic, oppure se il negoziante non la racconta giusta!!!
Grazie.
-
12-11-2004, 16:19 #2
Junior Member
Anche se non conoscete il Toshiba, pensate che il Panny possa andare bene per quello che mi serve?
Mi servirebbe una conferma urgente, per cui se potreste aiutarmi, mi dareste una grossa mano!
-
12-11-2004, 17:01 #3
Ciao, se puoi avere sempre il buio e non ti disturba il fatto che la matrice del panasonic sia 16/9 puo' andare bene, anche perchè saresti sicuro che nessuno possa avere problemi di affaticamento della vista ( arcobaleno)
ma sinceramente il toshiba non l'ho mai visto...
Ciao
Alberto
-
12-11-2004, 19:40 #4
Junior Member
Grazie!
Domani magari cerco di vedere un po'di proiettori... almeno per farmi un'idea della differenza fra proiettori per l'home e proiettori business!
-
12-11-2004, 19:53 #5Danmuru ha scritto:
Grazie!
Domani magari cerco di vedere un po'di proiettori... almeno per farmi un'idea della differenza fra proiettori per l'home e proiettori business!!
Ciao
Alberto