aiuto panny ae100
ciao a tutti,
sono un possessore di un panasonic ae100 da circa 2 anni. da poco ho appena cambiato la lampada arrivata a 3000 ore perchè ho notato (pensando fosse la lampada) inizialmente una macchia al centro dello schermo di colore marroncino chiaro notabile solo su sfondo bianco. man mano che il tempo passava questa macchia è aumentata a dismisura fino a occupare l'intero schermo. convinto che fosse a causa della lampada, l'ho sostituita ma niente da fare, la macchia resta. dopo alcune ricerche su forum americani ho scoperto che la macchia è data dai pannelli lcd che si sono "cucinati per il calore della lampada".
sempre che questo sia un problema abbastanza classico per i proiettori lcd sopratutto per i primi modelli e che affligge molto gli epson. ora vorrei sistemarlo ma mi hanno detto che costano molto e non conviene però a questo punto non so cosa fare!
voi cosa fareste?
ciao
jody
Il mio HT: Case Silverstone - scheda madre Asus - Amd Semprom 2800 - Radeon 9250 - Hd Maxtor 80Gb - Software Mediaportal - Proiettore Panasonic Pt Ae700 - Ampli Marantz 4300 - Canale sx e dx Canton LE107 - to be continued....