Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Decisione finale....

Decisione finale....

Salve a tutti,sono ormai in prossimità di acquistare questo benedetto videoproiettore!i modelli che ho in mente sono:

Epson tw10h poco piu'di 1000euro
    Sanyo plv 2 1400 euro circa
    Panasonic ptae500 (non so' a quanto si trova e neanche dove)
    Epson tw200 1750 euro(ma un po fuori budget)
    ....oppure ditemi voi cosa e dove trovarlo"se per i modelli da me elencati avete prezzi piu'bassi accetto informazioni.
    Ora posso darvi alcune notizie per l'uso che ne devo fare:

Esclusivamente visione DVD collegato al mio Pioneer 565as,distanza di proiezione circa 4,30metri e grandezza dello schermo almeno con base di 2metri.Stanza in cui lo posiziono è completamente oscurabile.Come ultima cosa vi chiedo,se la differenza di 700euro circa che c'è tra TW10H e TW200 ne vale la spesa.Ciao a tutti...

Su belli rispondete che interessa anche a mè

mah..

i proiettori che citi con una base di schermo di circa 2 metri (+o-) credo siano molto soddisfacenti...
    il panny500 lo trovi ancora, fai una ricerca su kelkoo e ne trovi vari (anche a prezzi folli), ma valuta però anche il 700 che è simile ma con qualche feature in più (lens shift per esempio).
    La differenza di prezzo tra il tw10 e il tw200 credo ci sia tutta, tant'è che mi farei il 10, soprattutto se come primo proiettore. infatti nella lista che metti lo vedo un po' scomodo... gli altri sono tutti 1280*720... parecchio meglio... il 10 ha solo una risol. di 854*480 pixel.
    vedi tu...

Re: mah..

MacFab ha scritto:
    i proiettori che citi con una base di schermo di circa 2 metri (+o-) credo siano molto soddisfacenti...
    il panny500 lo trovi ancora, fai una ricerca su kelkoo e ne trovi vari (anche a prezzi folli), ma valuta però anche il 700 che è simile ma con qualche feature in più (lens shift per esempio).
    La differenza di prezzo tra il tw10 e il tw200 credo ci sia tutta, tant'è che mi farei il 10, soprattutto se come primo proiettore. infatti nella lista che metti lo vedo un po' scomodo... gli altri sono tutti 1280*720... parecchio meglio... il 10 ha solo una risol. di 854*480 pixel.
    vedi tu...
    Ho provato a fare una ricerca,ma il panny 500 non l'ho trovato a meno di 1600 euro!Un rivenditore della mia zona(Pisa)vende TW10H e TW200 rispettivamente a 1042 e 1714euro come sono questi prezzi?è meglio TW200 oppure panny500?non potendoli visionare di persona non vorrei fare acquisto sbagliato!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •