|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Posizionamento Panny 700
-
28-10-2004, 17:05 #1
Posizionamento Panny 700
Ciao, ho pensato di non procedere con l'acquisto di un proiettore "economico" e di aspettare un po' per prendere il Panny 700 che farebbe al caso mio, in quanto quasi l'unico che tra focale lunga e lens shift potrei ben posizionarlo appena dietro il mio divano.
Intanto vi chiedo questo:
Lo metterei su una mensola a 130 cm. d'altezza, lo schermo dista dal vpr circa 350 cm. e la base inferiore è alta da terra 75 cm.
Visto che il centro della proiezione coincide con il centro dell'obiettivo, io che sto con la testa un 30-40 cm. davanti al proiettore, fino a che distanza posso arrivare in altezza sotto l'obiettivo per non "interferire" con la proiezione ?
Spero di essermi spiegato...
Grazie e ciao !
-
28-10-2004, 17:42 #2
Re: Posizionamento Panny 700
joker777 ha scritto:
Intanto vi chiedo questo:
Lo metterei su una mensola a 130 cm. d'altezza, lo schermo dista dal vpr circa 350 cm. e la base inferiore è alta da terra 75 cm.
Visto che il centro della proiezione coincide con il centro dell'obiettivo, io che sto con la testa un 30-40 cm. davanti al proiettore, fino a che distanza posso arrivare in altezza sotto l'obiettivo per non "interferire" con la proiezione ?
Spero di essermi spiegato...
Grazie e ciao !
Ciao
antani
-
28-10-2004, 19:07 #3
Grande Antani !!!
Grazie !!! !
Saluti alla supercazzola prematurata !