Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Infocus 4805- Toshiba mt100

Ho avuto l'occasione di visionare l'infocus 4805:impressione positiva e prezzo richiesto €1700.
    Informandomi ho visto il toshiba tdp mt-100.Prezzo €1490.
    Mi sono apparsi assai simili se non uguali :quali sono le differenze?

Grazie per la collaborazione
    Ultima modifica di dainroad; 24-10-2004 alle 16:42

Lì MT100 e' il clone dell'X1/sp4800 dell'Infocus.
    HA una risoluzione 4/3 (800*600) e la ruota colore a 4 segmenti (3 per l'uso ht) a 2 velocita'.
    Il prezzo che ti hanno chiesto e' a dir poco fuori mercato (il prezzo giusto sarebbe sui 900 euro)

su toshiba mt100

Ringrazio per la risposta che andavo cercando.
    Come si usa dire "l'abito non fa il monaco".A parte alcuni componenti in comune con l'Infocus(chip,lenti)noto che le differenze ci sono tutte. Grazie

l'oem dell'infocus 4805 è il toshiba mt200

Infocus 4805!!!! non perchè l'ho acquistato io ma perchè è BELLO, BUONO e BRAVO.

cioè..io ho acquistato quello quindi non saprei consigliarti altro
    Vpr Infocus 4805 - to be continued.....

Se prima di un acquisto è consigliabile informarsi ora qualche informazione aggiuntiva ce l'ho.Vedo che schermo mi consigliano (e a che prezzo!)e a questo punto parto all'acquisto.Non mancherò di aggiungere il mio giudizio definitivo.

dainroad ha scritto:
    Se prima di un acquisto è consigliabile informarsi ora qualche informazione aggiuntiva ce l'ho.Vedo che schermo mi consigliano (e a che prezzo!)e a questo punto parto all'acquisto.Non mancherò di aggiungere il mio giudizio definitivo.
    interessa anche a me sapere qualcosa sullo schermo...
    Vpr Infocus 4805 - to be continued.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •