Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

cerco telo fisso a cornice 16:9 con base 165 cm help !!

finalmente sono riuscito a montare il vpr a soffitto !!che fatica !! mi pare abbastanza dritto, ho 265 cm di base, dove lo posso trovare un telo con base 265 ??li ho trovati o 250 (ma non lo prendo di certo xchè perderei dei pollici !!) oppure c'è da 270 ma è 5 cm piu' grande devo farlo fare su misura ??compro il telo e lo faccio io ??risparmio ??è difficile ??grazie.

Ci provo...se non vuoi rinunciare a troppi cm devi fartelo fare su misura... ma ti costerà di più... se invece riesci a zoomare un pochino (2,5 cm per lato)potresti valutare lo schermo fisso della Ligra Qadro in 16:9 che ha base utile 260 e lunghezza totale 267...
    se ti serve un link fammi sapere...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Ci provo...se non vuoi rinunciare a troppi cm devi fartelo fare su misura... ma ti costerà di più... se invece riesci a zoomare un pochino (2,5 cm per lato)potresti valutare lo schermo fisso della Ligra Qadro in 16:9 che ha base utile 260 e lunghezza totale 267...
    se ti serve un link fammi sapere...
    http://www.hitechstore.it/index.php?...80&cid1=6&mid= 400.00 + iva ???mazza che LADRATA !!!!si trova a meno ma ne varrà la pena ??
    Ultima modifica di gio1981; 10-03-2012 alle 16:01

In casa ne ho uno uguale...ne vale la pena...
    ...in effetti 400 sono una bella somma... pero se ti volessi impegnare acquistando il telo a parte e incorniciarlo con alluiminio o legno nero risparmieresti un po' di soldi.

ad esempio telo tradeplus su schermionline...la cornice te la potresti far fare da uno che lavora l'alluminio, o il legno, mi raccomando che sia nera ed abbia la possibilità sul retro di tensionare il telo...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

In casa ne ho uno uguale...ne vale la pena...
    ...in effetti 400 sono una bella somma... pero se ti volessi impegnare acquistando il telo a parte e incorniciarlo con alluiminio o legno nero risparmieresti un po' di soldi.

ad esempio telo tradeplus su schermionline...la cornice te la potresti far fare da uno che lavora l'alluminio, o il legno, mi ra..........[CUT]
    ne hai uno uguale ??cosa migliora rispetto all' uso del muro ??contrasto ??neri ??
    Il telo costa solo 110.00 ma poi la struttura a chi la faccio fare ??e la tensionatura ??manco so cos'è !! quanto potrebbe chiedermi un falegname ???poi se sbaglia devo buttar via tutto

trovato questo !!! http://www.mcdigit.it/schermo-fisso-...7cm-p-178.html

370.00 iva compresa e spero che facciano il contrassegno !!un bel risparmio in confronto ai 400 + iva dell' altro !!
    Ultima modifica di gio1981; 10-03-2012 alle 23:52

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    ne hai uno uguale ??cosa migliora rispetto all' uso del muro ??contrasto ??neri ??
    Per dirti l'impressione che ho avuto quando l'ho installato mi sembrava di aver cambiato VPR... si migliora nettamente il contrasto e la saturazione dei colori...

Per dirti l'impressione che ho avuto quando l'ho installato mi sembrava di aver cambiato VPR... si migliora nettamente il contrasto e la saturazione dei colori...
    Alla faccia di chi dice che non serve a niente e son soldi buttati !!! cmq lunedi' mattina ordino quello da 370.00 spero che faccinao contrassegno xchè non mi va proprio di dargli i soldi prma !!

cosa cambia tra la tela bianca e la tela grigia chiara x home cinema ?? non è che con il telo grigio perderei luminosità ??xchè io devo usarlo anche in 3d e li la luminosità cala (ma migliorano i neri) son 20.00 in piu' che faccio ??
    grazie.

Se ti serve luminosità vai con il bianco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •