proiettore capovolto con supporto [mensola]
ciao raga ho un acer 3d H5360 primo proiettore della mia vita , quindi capirete che ho poca esperienza in merito di regolazioni , posizionamenti , ma col tempo se la passione crescerà , salirò di categoria 
dopo tante prove [camera da 4metri ]
ho trovato la giusta posizione , non avendo staffe , e non voendere comprare una da almeno 50€
mi sono ingegnato comprando una mensola [quelle da 5€ di tutti i colori non so se rendo l'idea]
ho preso le misure e fatto i fori ed ho fissato la mensola...
il problema è che rovesciando il proiettore questo tocca con tutta la parte superiore sulla mensola non consentendomi di regolare lo zoom , poi non so se grava anche sulla temperatura del proiettore... non potendo proprio respirare visto che poggia tutto sulla mensola da un lato..
altra cosa sempre pogiato non mi sta diritta l'immagine
e pure ho verificato con un livello e la mensola è dritta 
altra cosa l'immagine non sembra neanche centrata nei lati , ossia ho un lato dritto l'altro sembra curvo 
insomma non mi è facile riuscire a regolarlo...
basta pensare che per fa stare dritta l'immagine proiettata ho messo degli spessori al proiettore da un lato di 3cm dall'altro di 5cm 
il telo è quello ikea [questo passa il governo] col proiettore ci gioco , ci vedo qualche film e partite imortanti su sky]
avete consigli da darmi?
ho provato anche con una mensola "tradizionale" quella con la staffa da muro sotto che la sorregge riprendendo di nuovo le misure con livella ma nulla la proiezzione e sempre un po storta da un lato..
htpc : intel i530 ; ASRock H55M Pro ; 4gb ddr 3 1600mhz; wd 1tb;wd 2tb ;ati 6450 1gb;audio ASUS Xonar Dx pciex ;optiarc ad 7260s,lcd asus ms238+proiettore acer H5360
home theatre : kenwood krf-v6300d front : wharfedale diamod 10 , center: andio pro soniq 303 , rear: jbl scs 178 sat ,subwoofer artigianale 30mm