Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Grazie Riccardom, farò più o meno lo stesso lavoro...
    il tuo discorso non è del tutto chiaro , pensavo che utilizzassi lo Z2 e non il TV, e che TV hai che accetta 1280x720? è un plasmon?
    [3mentina]

flyred ha scritto:
    guarda un pò qui se è questo che intendevi : link
    ciao
    credo piuttosto che sia questo http://www.gebl-italia.com/Catalog/L...D&V='DB15SC42'

mammabella ha scritto:
    Non ho capito bene il vs problema ma posso dirvi che anche io ho provato a far digerire un segnale rgb sull'ingresso vga del panny. Niente da fare, il panny non agganciava niente. Non erano di sicuro i cavi perche gli ho provati sul ingresso vga del plasma e funzionava perfettamente.Alla fine ho capito l'intoppo: la maggior perte dei vpr sul ingresso vga vogliono una frequenza Orr.che parte da 35/40 mentre in uscita dalle scart la frequenza e di orr.15.6 e vert. 50 .Spero di essere stato utile.

Stefano
    il problema sta nel fatto che il PLV Z2 accetta il segnale RGB solo attraverso la sezione anaalogica della DVI, sul manuale è rappresentato chiaramente un cavo SCART-DVI. Codesto cavo non si trova in commercio, o forse è una roba della SANYO...
    [3mentina]

[Grazie Riccardom, farò più o meno lo stesso lavoro...
    il tuo discorso non è del tutto chiaro , pensavo che utilizzassi lo Z2 e non il TV, e che TV hai che accetta 1280x720? è un plasmon?]

Mi era sembrato di non essermi spiegato bene !
    Ho modificato un cavo scart-scart aggiungendo una uscita VGA femmina.
    In tal modo il cavo collega lettore DVD e TV, per le visioni pomeridiane di film sul televisore (a casa mia e' quasi impossibile bloccare la luce del sole).
    Quando utilizzo lo Z2 attacco alla presa VGA volante che esce dal suddetto cavo scart-scart, il cavo VGA-VGA + adattatore per DVI fino al vpr.
    Fino a qui si parla solo di segnali PAL 720x576.
    Se invece devo collegare il computer allo Z2 allora vado dalla scheda video con il cavo VGA-VGA + adattatore per DVI con risoluzione 1280x720 a 60 Hz.

Spero stavolta di avere chiarito, altrimenti smettiamo per non ammorbare gli altri forumisti.

Saluti
    Riccardo

Non so se può ssere utile a qualcuno comunque..segnalo questo post:
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=24839

Sei riuscito

rocco_23 ha scritto:
    Niente da fare !
    Ho provato tutti i collegamenti che mi hai consigliato tu e quelli prospettati sul sito di luca veneziani ma senza risultati.
    Credo che contattero' l'assistenza Infocus per farmi dire quale tipo di segnale RGB entra nel 4805.
    Ciao e grazie

Ciao, Rocco23 sei poiriuscito a risolvere il tuo problema sul 4805?
    Io sono messo come te e sto pensando al dafarsi.
    Una trada ce l'ho ma è costosa.Vorrei sapere come si è conclusa la tua vicenda prima.

Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •