|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Miglior vpr...
-
03-10-2004, 09:47 #1
Senior Member
Miglior vpr...
Devo acquistare il mio primo vpr ma non so quale scelta fare!L'uso sarà prevalentemente per dvd e un pò di sky!meglio se ha buone connessioni video (component)e però che abbia sia la correzzione orizzontale che verticale,poiche lo posizionerò a lato del punto di visione.La distanza di proiezione può variare da 2,5m a 5,5m,la stanza in cui lo posiziono posso oscurarla completamente.IL mio budget si aggira da un minimo di 900 ad un massimo di 1400euro.Ma è meglio lcd oppire dlp?Comunque frà tre settimane devo recarmi im Germania e li mi sembra di aver capito che hanno un prezzo minore,cosi' con il mio budget limitato posso acquistare qualcosa di migliore!..aspetto vostri consigli...
-
03-10-2004, 19:28 #2
Parlano molto bene dei dlp, pero' alcuni trovano intollerante l'effetto arcobaleno dei modelli entry-level. Si parla molto bene dell'infocus sc4805 ma costa circa 1600-1700 euro. Pero' prima di comprarlo devi visionarlo, perche' devi verificare se sei affetto da "arcobalenite". E' un disturbo che alcuni avvertono poco, altri molto, e poi ci sono i fortunati che non l'avvertono proprio, dipende dalla nostra retina.
Per gli lcd, parlano molto bene dell'Epson tw200. Ma sugli lcd sono mooolto meno preparato.
Saluti