Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio su questo impianto

Premetto che sono un neofita. Ho una mansarda dove potrei montare il mio impianto,non voglio spendere oltre i 2000 euro, quindi avrei pensato:
    -videoproiettore optoma hd67n (con eventuale e successivo upgrade 3dxl:ma si vede con mediaset premium ad esempio?)...mi piaceva epson 6000 ma costa il doppio e alla fine nn so se e' meglio
    -telo sopar da cavalletto 240 x 135 superior (va bene x home tester un prodotto da cavalletto?) o platinum 280 x 158 manuale da muro (ma mi chiedo,avendo una applique in mezzo, mi chiedo, si potrebbe distanziare dal muro?)
    -impianto dolby yamaha 5.1 yht-394 (ero in dububbio su un kit onkyo 5xxx ma a parte costare qualcosina in + non ha il supporto per le casse posteriori telescopico)
    -come sorgenti ho appunto decider ddt mediaset p. 7500hd, apple tv e un lettore blueray 3d samsung

che ne dite?Consigli?

mi ero dimenticato di chiedere dove installare il video., sul tetto o nella parete posteriore a 6 mt circa dal telo (mi viene meglio per i fili) e a che distanza/altezza considerando che vorrei mettere il divano a circa 3 mt dallo schermo?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •