|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema VPR
-
26-06-2012, 11:31 #1
Problema VPR
Ho uno sharp z201 che ha all'incirca 6/7 anni. In questi ultimi giorni dopo circa 1 ora di utilizzo inizia ad emettere un ronzio strano e l'immagine ha sbalzi di luminosità, come ci fosse un flash. Dopo un pò si inizia a vedere tutto grigio e l'immagine si sfalsa completamente.
Può essere un problema della lampada, che ormai potrebbe essere arrivata a fine vita, o potrebbe essere un'altro tipo di problema molto più grave?
Grazie
-
26-06-2012, 12:32 #2
è già grave se fosse la lampada... anch'io ho avuto uno Sharp e confesso che dopo poco tempo dal difetto da te lamentato mi ha lasciato ... al buio...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-06-2012, 14:27 #3
quindi mi stai dicendo che non è colpa della lampada e non vale la pena sostituirla ma conviene cambiare proiettore?
-
26-06-2012, 16:57 #4
Si ti stò consigliando di valutare la sostituzione del modello da te utilizzato in quanto onerosa sia riparazione sia eventuale (dopo 6-7 anni) sostituzione lampada...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-06-2012, 18:08 #5
Tieni conto che un mio amico ha sostituito la lampada dello sharp z200 con €150: piuttosto devo essere certo che sia un problema della lampada e non di qualcos'altro altrimenti rischio di buttare i soldi.