Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: News digitali

News digitali

SHARP INTRODUCES A NEXT-GENERATION PORTABLE DLP FRONT PROJECTOR WITH OUTSTANDING LEVELS OF COLOR AND BRIGHTNESS

A portable 720p projector with HD capability and DLP technology
    that delivers unprecedented brightness and contrast ratios

INDIANAPOLIS, September 10, 2004 – Sharp Electronics Corporation today introduced a next-generation portable Digital Light Processing (DLP™) projector, the SharpVision® XV-Z2000.
    It is an HD2+, 6 segment color wheel, 2500:1 contrast or 1500 lumens, autoiris control, new sleek smaller case, etc...
    The XV-Z2000 will be available in November for a Manufacturer's Suggested Retail Price (MSRP) of $4,499.99.
    ------------------------------------------------------------------
    New NEC HT projectors:
    HT 410
    HT 510

---------------------------------------------------------------------

Certo che questo autunno si presenta bello caldo per i VPR HT. Ecco un elenco dei modelli nuovi che giungeranno a breve, se avete altre novità aggiungetele:

1- XV-Z2000 (Sharp) 1024x576 DLP
    2- HT 410 (Nec) 854x480 DLP
    3- HT 510 (Nec) 1024x576 DLP
    4- PT-AE700 (panasonic) 1280x720 LCD
    5- HT300E (Sim2) 1280x720 DLP
    6- Domino 18 (Sim2) 1024x576
    7- MT-200 (Toshiba) 854x480 DLP
    8- Z3 (Sanyo) 1280x720 LCD
    9- Marantz VP-12S4
    10- HS-51 (Sony) 1280x720
    11- Screenplay 5000 (Infocus) 1280x720 LCD
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

credo che lo Sharp di cui ha dato Gioppino sia un 1280x720 e non dotato di ED2.

Se ti interessa, dell'HT300 E esiste anche la versione "Link".

Arrivano i BenQ 720p nativi da meno di 4K USD (perdonami, ma non mi ricordo la sigla) ed un Projection Design sempre HD2+ da meno di 10K Euro, e chi lo ha provato (vero Leo ) dice che è strepitoso.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

hai ragione lo Sharp è 1280x720..... il 1024x576 è lo XV-Z200.
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

C'è pure il sanyo Z1x
    964×544 Pixel
    700 Lumen
    Contrasto 1000:1

Un autunno veramente carico di novità

Gioppino ha scritto:
    C'è pure il sanyo Z1x
    964×544 Pixel
    700 Lumen
    Contrasto 1000:1

Un autunno veramente carico di novità
    Uffa, io mi ero già deciso per l'infocus 4805, e ci avevo messo 3-4 mesi... adesso spero che simili a quel vpr e ad un prezzo migliore non ne escano
    ---
    Enrico il Pentolaio
    vpr:infocus 4805; sintoamplificatore: Teac AG-5D; frontali Indiana Line 5.40, centrale Arbour Center, posteriori Indiana Line TH230, subwoofer Indiana Line TH S 50.

EnricoilPentolaio ha scritto:
    Uffa, io mi ero già deciso per l'infocus 4805, e ci avevo messo 3-4 mesi... adesso spero che simili a quel vpr e ad un prezzo migliore non ne escano
    eh eh eh

se continui così non ti prenderai mai nulla!

Goditi ADESSO il tuo Infocus e poi per i miglioramenti (se ne sentirai la necessità) penserai più avanti a cambiare.

E non ti crucciare troppo se dopo poco che lo hai acquistato lo potrai trovare da qualche parte a meno. Questo mercato è così: frenetico, inarrestabile, spietato

Buon HT !!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    eh eh eh

Goditi ADESSO il tuo Infocus e poi per i miglioramenti (se ne sentirai la necessità) penserai più avanti a cambiare.

E non ti crucciare troppo se dopo poco che lo hai acquistato lo potrai trovare da qualche parte a meno. Questo mercato è così: frenetico, inarrestabile, spietato

Buon HT !!

Mandi!

Alberto
    In poche righe hai centrato il perfetto pensiero dell'appassionato di HT.
    Fatta la scelta, goditi il proiettore, lo cambierai solo quando ne sentirai TU l'esigenza.
    Nel mio caso ho speso relativamente poco per il mio TW200, ne sono entusiasta, lo cambierò con un DLP a 3 DMD quando il mercato me lo permetterà...
    Alberto sei un saggio!!!

maurocip ha scritto:
    Alberto sei un saggio!!!
    Veramente domenica un paio di "signori" di hanno dato del malato di "deliri di onnipotenza" ....

curioso come cambiano le cose, eh?

Grazie Mauro, ci vediamo al TAV dato che sarò assieme a Stedel.

mandi!

Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    eh eh eh

Buon HT !!

Quoto in toto, anche se a volte ti rode, ho cambiato il pc prima di natale per 1300€ ed ora lo trovo simile alla metà del prezzo, nel mercato delle tecnologie basta usare il buon senso e sfruttare le macchine, l'occasione migliore non esiste

AlbertoPN ha scritto:
    eh eh eh

Buon HT !!

Mandi!

Alberto
    No no, mi sono spiegato male:o

Volevo dire che ho scelto di comprare il 4805, ma prima di acquistare volevo vederlo in azione... ad esempio domenicaal Top Audio
    ---
    Enrico il Pentolaio
    vpr:infocus 4805; sintoamplificatore: Teac AG-5D; frontali Indiana Line 5.40, centrale Arbour Center, posteriori Indiana Line TH230, subwoofer Indiana Line TH S 50.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •