Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

panasonic 500 buon prezzo?

panasonic pt ae500 a 1439.00
    buon prezzo?
    (non scrivo dove per via del regolamento ma non in italia

certo che 1439 euro sono meno di 1700

Comunque anch'io ho visto quel sito tedesco
    ---
    Enrico il Pentolaio
    vpr:infocus 4805; sintoamplificatore: Teac AG-5D; frontali Indiana Line 5.40, centrale Arbour Center, posteriori Indiana Line TH230, subwoofer Indiana Line TH S 50.

Re: panasonic 500 buon prezzo?

blk71 ha scritto:
    panasonic pt ae500 a 1439.00
    buon prezzo?
    (non scrivo dove per via del regolamento ma non in italia
    Buonissimo prezzo !!

Nuovo!

Beh, a quel prezzo nuovo è un affare!!

Acquista, acquista!!!
    ciao

Ale

io aspetterei una ventina di giorni ***** la panasonic a settembre cambia il prezzo di listino del prodotto e anke ***** esce in commercio il pta700 suo successore.

PT AE 700

a quanto ho letto il 700 non e il successore ma una linea superiore che costara' si presume 1990.00 piu o meno

poi dalla sua uscita a un ribasso sempre se ci sara' (max -80.00 )passerano almeno 30 giorni
    giuseppe

Se la differenza di prezzo tra un 500 ed un 700 è di 300/400 euro vale veramente la pena acquistare il modello inferiore?
    Ciao, Rino

quando è uscito il panny500 (a 2000-2100 euro), il 300 è sceso subito (e forse addirittura in leggero anticipo) a 1400-1500 euro.
    Stessa cosa per il passaggio SANYO Z2-Z1.

Mi aspetto a breve (diciamo Settembre-Ottobre) un prezzo del panny500 sui 1400 euro. Considera che in Germania ci sono siti che lo vendono già sotto i 1500 iva inclusa.

Risparmiare 500-600 euro vale la pena ?
    ECCOME, NON CI PENSO DUE VOLTE, mica sono Paperon de Paperoni !!!

ciao

gia'

lo sto gia acquistando per 1431 euro piu spesa di spedizione assicurata (per mia scelta)35 euro il che se ti arrivasse daneggiato tempo di rispedirlo indietro e te ne mandano uno nuovo.
    l'importante e controlare eventuali "pestature" nel pacco ,se presenti farlo anottare nella fattura dal corriere stesso.

giuseppe

SALVE A TUTTI!

Datemi un buon motivo per optare per il PANNY 500 contro l'Epson TW10H (aspettando come dite fino a ottobre per il previsto ribasso) e pagare quindi qualche centinaio di euro in più..!

Grazie a chi mi risponderà

Più contrasto, più definizione, gestione colore molto buona, parco ingressi più ampio, è sufficiente?

Vorrei portare all'attenzione di tutti il fatto che ormai il prezzo dello Z2 è 1200€, ovviamente in Germania

Gioppino ha scritto:
    Più contrasto, più definizione, gestione colore molto buona, parco ingressi più ampio, è sufficiente?

Vorrei portare all'attenzione di tutti il fatto che ormai il prezzo dello Z2 è 1200€, ovviamente in Germania
    Grazie!
    ma... cos'è lo Z2?

Gioppino ha scritto:

Condivido in pieno.

Il TW10H sembra veramente un ottimo acquisto come entry level: se vuoi spendere veramente "poco" per avere il massimo, prendilo tranquillamente.

Se però vuoi salire una gradino più in su con la qualità, allora panny500 (o Sanyo Z2) sono la scelta giusta. Soprattutto ora che in Germania i prezzi sono in caduta libera

svizzera

io l'ho acquistato in svizzera per 1445 euro (55 euro in piu della germania) perche ho dei parenti li, e non rischio di vedermi appiopato un panny di importazioe parallela.
    non perche sia piu scadente ma a seconda dell'imporatazione ,qualcosa in meno c'e' l'ha , e quindi 1390 non sarebbe altro che quasi il suo prezzo.
    per 1443 l'ho preso garantito 2 anni (escluso lampada come tutti) e devo dire che la precisione svizzera e' giusto che sia tanto rinomata. (verificato di persona)

giuseppe

MauMau ha scritto:
    Condivido in pieno.

Il TW10H sembra veramente un ottimo acquisto come entry level: se vuoi spendere veramente "poco" per avere il massimo, prendilo tranquillamente.

Se però vuoi salire una gradino più in su con la qualità, allora panny500 (o Sanyo Z2) sono la scelta giusta. Soprattutto ora che in Germania i prezzi sono in caduta libera
    ...e il Sanyo Z1 per restar bassi (devo prendere TUTTO! aiutooo ) ?

considera che NON userò MAI l'impianto pilotato da un HTPC ( limiti psico-fisici ) e vorrei proiettare su schermo da 2,50x1,40 con punto di visione situato a 6mt

GRAZIE!

PS mi hanno consigliato il lettore Samsung HD-935 con connessione DVI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •