Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Preso Infocus 4805! Consiglio su sorgente video!

Stupendo, che dire!

Davvero un rapporto prezzo/prestazioni davvero impensabile fino a qualche mese fa!

- Effetto arcobaleno uguale a zero (almeno per me).
    - Colori eccezionali.
    - Contrasto altissimo.
    - Livello del nero stupendo.
    - Rumore video bassissimo e ulteriormente eliminabile fino praticamente alla sua scomparsa tramite software.
    - Luminosità non esagerata ma con una stanza completamente buia non ci sono problemi.
    - La rumorosità invece non è bassissima con lampada al massimo, anzi direi insopportabile! Comunque devo dire che se ne può fare tranquillamente a meno senza rinunciare a niente in termini di qualità, anzi forse ci risparmiamo qualcosa sulla vita della lampada che costa oltre 300 euri).

E pensate tutto ciò proiettando sul muro e con un collegamento S-video (con lettore Pioneer DV-535) con cavo da 10 mt. di bassa qualità.

Veniamo alla mia domanda:
    - qualcuno mi può consigliare un buon lettore dvd con uscita in component progressivo o addirittura dvi (un lettore comunque anche in grado disporre di una buona uscita audio per l'home theather)?
    Ora forse la richiesta impossibile: "Non vorrei spendere più di 200 euro".

Qualcosa ho visto a Media world (Sony 129 euro ed un altro di cui non ricordo la marca a 139 euro, entrambi in component progressivo), ma vorrei la Vostra come sempre gradita e preziosa consulenza?

Grazie anticipatamente.

Re: Preso Infocus 4805! Consiglio su sorgente video!

ithink ha scritto:
    ualcuno mi può consigliare un buon lettore dvd con uscita in component progressivo o addirittura dvi (un lettore comunque anche in grado disporre di una buona uscita audio per l'home theather)?
    Ora forse la richiesta impossibile: "Non vorrei spendere più di 200 euro".
    Pioneer 575: legge anche i DivX, i DVD Audio, i SACD e ha anche l'uscita a scansione progressiva component

http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=oioneer

ken

Informati sul Samsung HD 935 che ha l'uscita DVI e costa poco. Ha vinto il premio EISA l'altr'anno, mi pare. Non è una meraviglia per l'audio, ma per HT va bene.
    Ciao
    Roberto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •