Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Info su Vpr Sony VPL-HS20

Qualcuno sa darmi delle impressioni su questo Vpr???L'ho trovato a 2299€è un buon prezzo???Con quei soldi c'è di meglio rimanendo negli LCD(accuso l'effetto raimbow quindi lascio stare i Dlp)???

Grazie 1000
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

He, he, torni all'ovile eh?

Ce l'ha Lus che ne è soddisfattissimo e credo non mancherà di elogiarlo

(aka Ttails)

bhe che dire io l'ho elogiato forse troppo , non nascondo che concordo con l'interpretazione di sony nel trattamento riproduttivo delle immagini
    Trovo che sia una apparecchio trasparente e rispettoso nei confronti di qualsiasi segnale e/o sorgente
    Non credo che con quel prezzo troveresti di meglio , l'epson tw200 che ho anche posseduto , ha una ottima matrice ed una elettronica molto versatile , ma la parte ottica e' economica e lascia molto a desiderare
    L'ottenimento di un desktop di windows perfettamente a fuoco anche negli angoli , complice il delicatissimo lens shift , e' una vera chimera
    Ultima modifica di lus; 26-07-2004 alle 19:00

puoi dire dove l'hai trovato a così poco???
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    puoi dire dove l'hai trovato a così poco???
    Hai un PM
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Piazzando il telo a 3.5/3.80 Mt. dal proiettore(Sony),che dimensioni posso avere di immagine???Pensavo ad un pannello 16/9 da 250x140Cm.
    Va bene distanza...questo vpr riesce a darmi quell'immagine???

Scusate ma in fatto di Vpr ne so propio zero!

Grazie

sul sito www.projectorcentral.com c'è una esaustiva recensione del vpr in questione.
    ti posso anticipare che loro consigliano uno schermo non troppo superiore ai 110" (mi sembra di ricordare).
    inoltre lo raccomandano in 1080i, risoluzione con la quale rende il massimo, tanto da metterlo tra i vpr consigliati.
    ti ringrazio ancora per la dritta e ti confido che quel vpr a quel prezzo lo compro anche io. ma quel sito accetta pagamenti alla consegna per un importo di 2299?
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    sul sito www.projectorcentral.com c'è una esaustiva recensione del vpr in questione.
    ti posso anticipare che loro consigliano uno schermo non troppo superiore ai 110" (mi sembra di ricordare).
    inoltre lo raccomandano in 1080i, risoluzione con la quale rende il massimo, tanto da metterlo tra i vpr consigliati.
    ti ringrazio ancora per la dritta e ti confido che quel vpr a quel prezzo lo compro anche io. ma quel sito accetta pagamenti alla consegna per un importo di 2299?
    110 Di diagonale o di base???

Io sul quel sito ho preso diverse cose però mai con un importo così elevato.Mandagli una mail.

diagonale
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    diagonale

Scusa l'ignoranza...110 di diagonale corrispomdono a quanto di base???

110 di diagonale sono Cm. o pollici???Scusami............

Ps:Forse siamo in 3 interessati a questo lettore...potremmo fare un Co-Buy???

Pollici, la diagonale è sempre espressa in pollici, poi su di un sito USA o anglosassone che sia i cm non sanno nemmeno cosa siano.
    A Ivan!

Gioppino ha scritto:
    Pollici, la diagonale è sempre espressa in pollici, poi su di un sito USA o anglosassone che sia i cm non sanno nemmeno cosa siano.
    A Ivan!
    E cosa ne so....

Cmq 100" dovrebbero essere un abase di 220Cm,giusto???

Gioppino:Ci conosciamo???

allora
    ivan, considera che 110 pollici di schermo 16:9 ha di base circa 250 cm, mentre 110 pollici 4:3 corrisponde a 224 cm di base
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    La lampada e' molto potente ma non serve mandarla al massimo nemmeno nel mio caso con una base di 2,40 in formato 235
    L'immagine e' perfetta vista anche da molto vicino
    A riguardo io ho una regoletta molto personale : la distanza e' giusta quando l'immagine e' coinvolgente ed i pixel si notano solo saltuariamente , ben avendo in testa che e' una immagine fatta di pixel .. se desideriamo non vederli passiamo al tritubo o andiamo al cinema
    Per immagini di queste dimensioni noterete che l'80% dei dvd si inginocchiano ... poco male , diamo loro una bella rinfrescata con lo sharpen del windvd , e per gli amanti delle tribolazioni , con il TT l'ffdshow con i suoi filtri ed il reclock per la parte sonora

lus, hai scritto:

Per immagini di queste dimensioni noterete che l'80% dei dvd si inginocchiano ... poco male , diamo loro una bella rinfrescata con lo sharpen del windvd , e per gli amanti delle tribolazioni , con il TT l'ffdshow con i suoi filtri ed il reclock per la parte sonora

???

io l'inglese lo capisco, ma questo per me è arabo!! mi traduci per favore (non ho capito per mie carenze tecniche, rendi più accessibile o fammi un glossario!!! per favore, che il sony hs20 mi interessa moltissimo!)

io pensavo di mandare il segnale tv in un decoder digitale terrestre (da modificare con uscita sdi) e di mandarlo poi ad un lumagen vision (in sdi ovviamente), il tutto per avere anche con la tv un segnale a 1080i (risoluzione che il sony preferisce e con la quale dà più soddisfazioni). che ne dici te?

a che distanza devo posizionarmi per vedere bene uno schermo di base 2.40 cm di forma 16:9 ??

grazie in anticipo per le risposte
    Saluti
    Matteo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •