Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Epson TW200 o Sharp XV-Z91?

Premetto che non soffro l'arcobaleno.
    C'è qualcuno che ha fatto un confronto diretto tra i due vpr? Entrambi assolvono alle mie esigenze: distanza ravvicinata allo schermo e lens-shift. Lo sharp l'ho visto all'opera e mi piace, mentre dell'Epson non ho esperienze.
    Vorrei un consiglio, Grazie!!!!

Giuseppe

confronto fatto personalmente. Ero un fan dello z90 (gemello dello z91 ma a tiro lungo) finchè non ho visto il TW200, che è attualmente il mio VPR. Il nero dello z91 è assolutamenbte migliore, ma la definizionedel TW200 è un'altra cosa. E non ha arcobaleno.... (di cui potrebbero soffrire gli amici, anche se tu non ne soffri)

Unica cosa: sei sicuro che la distanza del TW200 per te vada bene? Guarda che lo z91 ha tiro molto ravvicinato, il TW200 direi proprio di no, non lungo come lo z90 ma quasi.....

Controlla il programmino calcola-distranze che trovi nel sito Epson....

ciao,
    Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Mi da 280-400 cm di distanza per una base di 2m. Non mi sembra assolutamente un vpr di tiro lungo, no?
    G.

Re: Epson TW200 o Sharp XV-Z91?

giuspi ha scritto:
    Premetto che non soffro l'arcobaleno...
    ...Beato te ... ma chi assisterà con te alle proiezioni?
    Fatti un bel 200 !
    Ciao,
    Antonio.

Re: Re: Epson TW200 o Sharp XV-Z91?

Psychorunner ha scritto:
    ...Beato te ... ma chi assisterà con te alle proiezioni?
    Fatti un bel 200 !
    Ciao,
    Antonio.
    Concordo, ovviamente.... infatti ho preso il TW200.
    Come ho scritto in un altro thread simile, però, non scartare a priori il Panasonic 500, valido concorrente del TW200...

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

ciao a tutti

vorrei chiedere una cosa a tutti i tw200sti!

ho appena installato il mio benq 6200 e non sono molto soddisfatto soprattutto per il rapporto luminosità/contrasto.

Con la vostra "macchina magica" riuscite ad ottenere un nero perfetto ho anche voi avete a che fare con un grigio magari scurissimo evidenziato anche su quelle che dovrebbero essere le bande nere dei vari formati??

sono disposto a cambiarlo anche subito e passare anche io nella vostra larga schiera se sapessi che col vostro "mostro" almeno questo aspetto sia migliore.

grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •