Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Videoproiettore e sensore di movimento

Ho intenzione di acquistare un JVC HD350 e di collegarlo alla PS3 e mi sorgono le seguenti domande:

1) almeno in prima battuta il lettore blu ray della ps3 è accettabile come resa?

2) La nuova PS3 MOVE ha un sensore o videocamera per riprendere i movimenti, ma secondo voi la risposta dei moviemnti su uno schermo da 80 0 100 pollici risulta precisa? Qualcuno di voi ha provato?

grazie

Io rispondo alla prima:
    assolutamente si, con materiale HD. Su immagini in SD sono scettico, provai diversi settaggi (tipo la mitica "scala doppia") ma non ne sono mai stato un estimatore. Sul versante audio lasciamo perdere, visto anche che non è pertinente alla domanda.

Io ho provato, ma con la Wii, e sono soddisfatto del risultato, nessun problema, non so se il sistema della PS3 è paragonabile o è differente

ciao fabris..
    potresti essere più specifico sulla questione audio?
    E' un'argomento che mi interessa..
    Grazie..
    Saluti..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •