Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Mi sono perso l'offerta Epson TW10!!!

Mannaggia!!!!

Non ce ne sono proprio più??

Qualche anima pia che mi aiuta??

Qualche anima ancor più pia che me lo vende?

Re: Mi sono perso l'offerta Epson TW10!!!

kaisersoze ha scritto:
    Mannaggia!!!!

Non ce ne sono proprio più??

Qualche anima pia che mi aiuta??

Qualche anima ancor più pia che me lo vende?

Ciao Kaiser!!

Se mi contatti in privato ti dico a Roma dove lo hanno in promo a 990 Euro!

Ci sono passato per caso sabato... e penso che quel prezzo e' fino a fine scorte...

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Mi sono perso l'offerta Epson TW10!!!

gian de bit ha scritto:
    ...ti dico a Roma dove lo hanno in promo a 990 Euro!...
    Confermo: l'ho visto anch'io venerdì .
    Se poi dovesse scapparti pure quello, fatti un TW200 ...
    A parte gli scherzi, buona ricerca e buon acquisto.
    Ciao ,
    Antonio.

Ieri ho visto il TW10H con schermo 60" e game cube + gioco in omaggio a 990 a rate interessi ZERO...........volantini che girano!!
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

lucalazio ha scritto:
    Ieri ho visto il TW10H con schermo 60" e game cube + gioco in omaggio a 990 a rate interessi ZERO...........volantini che girano!!
    Ciao, Luca.

Dove? Dove?

Io sono di Varese...

In caso ti posso contattare in PM?

Ciao

Auchan, credo presente anche dalle tue parti.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

lucalazio ha scritto:
    Ciao, Luca.
    Quello che avevo visto io aveva anche un mese di POP CORN in regalo!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Quello che avevo visto io aveva anche un mese di POP CORN in regalo!
    Dove? Dove?

adesso si trova su mediaworld online a 899€ e sono disponibili........ penso che sia comunque un buon prezzo....
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Mi sento un po' pollo, io l'ho preso meno di un mese fa a 949 euro (tw10 non h) con schermo 16/9 da 70"

Del resto se dovessi rincorrere sempre il miglior prezzo e la migliore offerta non comprerei mai nulla (il mondo hardware pc insegna...).

Flavio

Grazie mille a tutti!!

Adesso xrò che faccio?

Auchan o Mediaworld??

Luca mi ha scritto che Auchan mi farebbe delle rateizzazioni.....

Flavio ha scritto:
    ...Del resto se dovessi rincorrere sempre il miglior prezzo e la migliore offerta non comprerei mai nulla...
    Infatti .

kaisersoze ha scritto:
    Grazie mille a tutti!!
    Adesso xrò che faccio?
    Auchan o Mediaworld??
    Luca mi ha scritto che Auchan mi farebbe delle rateizzazioni.....
    Se le condizioni sono uguali, tira a sorte tra i due e corri subito a prenderlo, prima di farti scappare anche questo e... buona visione !

10 rate 0 interessi a partire da gennaio 2005 (almeno questa è l'offerta che hanno fatto per il tw10 circa 20 gg fa).

Inoltre nelle considerazioni da fare per la scelta includerei il vantaggio di evitare la spedizione (che comporta pur sempre un minimo rischio per i vpr) e il fatto che in caso di malfunzionamenti hai la possibilità del cambio immediato presso il punto vendita.

Damned!!!

Stasera nun ce la fo' a passare all'Auchan!!!

Devo correre a ritirare il mio Loewe 9381ZW arrivato dalla crucchia (quel cr****no del corriere stamattina "non l'ha caricato!!!! ).

E mò chi la sa la strada per arrivare a Cornaredo??

A voi, o utilizzatori di TW10.....ma con l'HTPC lo settate poi a 1024 per 768??

Ciao

PS: Mediaworld online non fa rate...n'est pas?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •