Dove visionare proiettori in prov. BG-BS-MI?
Buonasera a tutti,
dopo aver spulciato un po' il forum, ho visto spesso che si consiglia di andare a vedere di persona i videoproiettori per farsi un idea della resa, sopratutto quando si sceglie il primo proiettore oppure se si vuole fare un confronto.
Ora, siccome non ho trovato un post dove ci potesse essere un elenco di negozi (o anche un accenno a dove si possono trovare, senza fare il nome ma per permettere almeno di localizzare la zona, nel caso il regolamento del forum non permettesse il nome diretto) dove si possano trovare più proiettori a disposizione per essere visionati prima della scelta, in quanto ormai i vari mediamondo, esperto e catene di elettronica varie quasi mai hanno più una sala con un proiettore (e sempre in condizioni infime).
Questo sarebbe molto utile, sopratutto per i meno appassionati che non conoscono tutti i luoghi culto della videoproiezione
E nel mio caso specifico servirebbe a mio padre, che dopo qualche anno deve pensionare il suo tritubo con i fosfori andati, per poter vedere quale tecnologia più lo aggrada (e se nota difetti tipici delle varie tecnologie tipo griglia/rainbow/etc.) e che ha la resa più confacente ai suoi gusti.
Per ora chiedo un aiuto per le zone in cui viviamo, che sono appunto le provincie di BG-BS-MI.
Se per caso questo mio post è inopportuno per la richiesta di fare alcuni nomi, perdonatemi, ma purtroppo non conosco nessun posto e avrei bisogno di indirizzare mio padre per fargli fare una scelta ragionata, e non solo per "sentito dire" su recensioni/forum.
Grazie mille
Andrea
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX