Si tratta sicuramente di polvere. Se noti che ha un colore particolare più marcato (ad esempio verdina) hai anche individuato su quale delle tre matrici si è depositata.
Questo è un difetto congenito di tutti i vpr LCD. Per eliminarla hai tre modi: aspetti e preghi, sperando che qualcosa si muova da sola. QUando ti sei stancato di aspettare chiami l'assistenza italiana, ti fai passare il reparto tecnico e parli con un tecnico, il quale ti consiglierà di aprire il proiettore e soffiare aria compressa (secca) in corrispondenza delle matrici.
Se non te la senti ti tocca mandarlielo. Tieni conto di due cose:
1) anche se te le fai eliminare prima o poi tornano. Se non vuoi stare ogni due mesi a mandarlo in assistenza, o impari a soffiare o te le tieni (io dopo un po' mi sono rotto di soffiare ed ho deciso di tenermele).
2) l'assistenza Sanyo italia tende a testare tali macchie con un grigio. In tali condizioni non si vedono. Se decidi di spedirglielo specifica che vuoi che vengano testate col nero, se ti fanno difficoltà chiama la Sanyo Italia che se la vedono loro.
ciaooo
Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.