Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Aloni circolari z2 AIUTO!!!!!!

fw 101 sono comparse due piccole nebulose nella costellazione di Z2
    il mio ha solo 116 ore cosa posso fare(certo affidabili questi vpr)
    sarà coperto da garanzia?

potrebbe essere polvere ?
    Paolo

come posso eliminarla senza rompere tutto?
    ho già soffiato,ho tolto il filtro,aiiiuto.

ciao
    con un po di calma prima di tutto.
    lascialo grare un po magari con la lanpada al max

nel mio caso come si sono presentati se ne sono andati senza toccare niente

chissa che non succeda pure a te

ciao

Si tratta sicuramente di polvere. Se noti che ha un colore particolare più marcato (ad esempio verdina) hai anche individuato su quale delle tre matrici si è depositata.
    Questo è un difetto congenito di tutti i vpr LCD. Per eliminarla hai tre modi: aspetti e preghi, sperando che qualcosa si muova da sola. QUando ti sei stancato di aspettare chiami l'assistenza italiana, ti fai passare il reparto tecnico e parli con un tecnico, il quale ti consiglierà di aprire il proiettore e soffiare aria compressa (secca) in corrispondenza delle matrici.
    Se non te la senti ti tocca mandarlielo. Tieni conto di due cose:
    1) anche se te le fai eliminare prima o poi tornano. Se non vuoi stare ogni due mesi a mandarlo in assistenza, o impari a soffiare o te le tieni (io dopo un po' mi sono rotto di soffiare ed ho deciso di tenermele).
    2) l'assistenza Sanyo italia tende a testare tali macchie con un grigio. In tali condizioni non si vedono. Se decidi di spedirglielo specifica che vuoi che vengano testate col nero, se ti fanno difficoltà chiama la Sanyo Italia che se la vedono loro.

ciaooo
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •