|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Epson EMP 7250
-
16-06-2004, 08:43 #1
Epson EMP 7250
Ciao a tutti.
In questi giorni mi hanno dato in prestito un videoproiettore Epson Emp 7250 LCD. Qualcuno di voi ha mai avuto modo di usarlo?
Il mio problema è che questo proiettore non riesce ad agganciarsi al progressive scan. Quando, infatti, abilito il progressive dal mio lettore dvd Marantz 4300 il proiettore perde il segnale. Inoltre da quell'istante non sono riuscito a disattivare il progressive scan perchè, per il fatto che vi era assenza di segnale, non riuscivo più a visualizzare il menu del lettore.
Fortuna che mi sono ricordato d'esser in possesso di un monitor per pc che accetta ingressi component. Ho collegato il lettore dvd al monitor che ha accettato il segnale progressive (anche se l'immagine era distorta e tutta verde)ed ho disattivato il progressive "sboccando" così il mio lettore dvd. C'è da dire che se disattivo il progressive scan il monitor non rileva più alcun segnale.
C'è da aggiungere un'altra cosa: lettore dvd e proiettore sono attualmente collegati sia in composito che in component...ebbene attivo uscita component del mio lettore dvd, abilito ingresso component sul proiettore...segnale ok. Appena stacco il composito...il segnale scompare!!!
Quindi la deduzione finale è che il collegamento funziona solo in composito e non in component.
La domanda è: secondo voi non funziona il lettore dvd oppure è l'Epson 7250 che non è predisposto a ricevere segnali componet, nè tanto meno progressive? Qualcuno sa se estiste un modo per far agganciare il proiettore al progressive o almeno al component? Eppure gli ingressi component sono presenti sul proiettore...
Ho provato a chiamare all'astistenza tecnica dell'Epson, ma non mi hanno saputo aiutare.
Non so più che fare!
Grazie a chi vorrà aiutarmi e scusatemi se sono stato prolisso.
CiaoUltima modifica di felixman; 16-06-2004 alle 10:38