|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: telo grigio !
-
09-06-2004, 22:58 #1
telo grigio !
sul sito di Adeo ho scoperto che hanno cominciato la commercializzazione di un telo di colore grigio ad un prezzo che mi sembra molto accessibile!
http://www.adeogroup.it/Portal/it/pr...k=3&S1=0060000
Che si tratti di un clone del mitico "greyhawk" della Steward ?
Per chi non lo sapesse, si ritiene che questo schermo grigio sia particolarmente adatto per proiettori LCD e DLP in quanto permette di migliorare il contrasto e il livello del nero.
So che molti saranno interessati per il "fai da te".
E' possibile anche averlo montato su schermo completo di cornice con un piccolo sovrapprezzo rispetto al telo bianco.
Purtroppo non ho contattato direttamente Adeo ma mi sono basato esclusivamente su quello che si legge sul sito, per cui consiglio chi fosse interessato ad informarsi con precisione.
Per conto mio, penso che lo acquisterò fra qualche mese e ve ne informerò adeguatamente.
-
10-06-2004, 06:14 #2
Advanced Member
cacchio
le bobbine so alte 2.40
ho lo schermo da 2.50
mi verrebbe ha costare 195€ di cui circa 1m x 3m rimane inutuilizzato
peccato
il prezzo era quasi umano
ciao
-
10-06-2004, 08:38 #3
Senior Member
io onestamente la trovo una ditta poco seria, ho un loro telo da circa 3 anni, che ormai presenta delle pieghe, li ho mandoato 5 o 6 mail, chidendogli se era possibile sostituire la tela per il suddetto problema, (a pagamento ovviamente).... non ho mai ricevuto risposta a nessuna delle mail.
CiaoCiao
Crug
Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2
-
10-06-2004, 19:13 #4
Sospeso
telo grigio ? se lo conosci lo eviti
Ma lo avete mai provato il telo grigio? Per conto mio è una bufala almeno il campione della stewardt che ho io, provato in tutte le salse e con vpr CRT e LCD che ho in casa. (no sò con dlp) ma se c'è qualcuno che mi può contraddire sempre pronto a cambiare idea. fatevi avanti!!