Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Acer X1230PK???

Acer X1230PK???

Salve a tutti!
    è il mio primo post qui...quindi siate buoni e aiutatemi tutti!!!

ok...seriamente...ho letto più o meno 3453000 articoli nei vari forum...con il risultato di complicarmi ancora di + le idee....
    mi spiego...

-budget 300/400 €
    -parete muro bianco a distanza di un 3 metri
    -vorrei vedere circa un 2x2mt di schermo (o anche qualcosina di +?)
    -ambiente non troppo luminoso
    -uso casalingo, quindi entry level...principalmente film o giochi pc

partendo da queste considerazioni...il modello che + mi sembra "idoneo" a quello che cerco è il X1230PK della acer.
    Considerando che lo trovo intorno ai 350 eurini....e che lo vorrei andare a comprare stasera....è un buon acquisto?o magari c'è qualcosa di decisamente meglio anche spendendo solo 50 euro in +???

tra l'altro non ho capito....ma sto modello non ha l'entrata DVI???nel senso va collegato semplicemente con cavo VGA?

grazie per chi mi aiuterà....

Citazione Originariamente scritto da Frustaccio
    Salve a tutti!
    è il mio primo post qui...quindi siate buoni e aiutatemi tutti!!!

ok...seriamente...ho letto più o meno 3453000 articoli nei vari forum...con il risultato di complicarmi ancora di + le idee....
    mi spiego...

-budget 300/400 €
    -parete muro bianco a distanza di un 3 metri
    -vorrei vedere circa un 2x2mt di schermo (o anche qualcosina di +?)
    -ambiente non troppo luminoso
    -uso casalingo, quindi entry level...principalmente film o giochi pc

partendo da queste considerazioni...il modello che + mi sembra "idoneo" a quello che cerco è il X1230PK della acer.
    Considerando che lo trovo intorno ai 350 eurini....e che lo vorrei andare a comprare stasera....è un buon acquisto?o magari c'è qualcosa di decisamente meglio anche spendendo solo 50 euro in +???

tra l'altro non ho capito....ma sto modello non ha l'entrata DVI???nel senso va collegato semplicemente con cavo VGA?

grazie per chi mi aiuterà....

mmmmmm dalle molte risposte che vedo deduco che non sia un gran modello di proiettore

n ce credo che nessuno conosce sto cacchio de videoproiettore....su raga suuuuuuu
    s'accettano anche consigli per modelli di equivalente prezzo.....che state tutti in vacanza????

A parte che in questi giorni molti sono in ferie, quindi ci sono mono risposte, si tratta di un proiettore per un uso business, privo di lens shift e zoom, con matrice 4:3, non è proprio il massimo per l'ht. (è anche abbastanza rumoroso da quello che dichiarano)

Se non hai grossi problemi di installazione puoi anche farci un pensiero, per avvicinarti alla proiezione.

Va collegato con la vga (al pc) oppure con l'Svideo (ad un lettore dvd)

ooooo vedi che qualcuno c'è che respira

bene...quindi direi da escludere...

qualcosa da consigliare (visto che evidentemente la mia ricerca on mi ha portato dove volevo)???

considerando sempre questa fascia di prezzo logicamente...

grazie!

Purtroppo in quella fascia di prezzo credo non ci sia nulla di dedicato all'HT, ma solo prodotti per uso business, come quello che hai trovato tu.

Se puoi spendere qualcosina in più e non soffri di Rainbow puoi provare a cercare un Optoma HD600, decisamente migliore di quello che hai trovato tu

zizi...effettivamente forse è meglio che metta in conto di spendere qualche euro in più

detto questo...i due che vengono in mente sono i soliti entry level:
    -optoma hd600x
    -benq w600

Guardando i "numeri" il benq sembrerebbe migliore...maggiore contrasto e luminosità...ora chiedo a te che sicuramente la sai molto più lunga su questi due...
    posso prendere l'uno o l'altro a piacimento...oppure ci sono differenze tali da giustificare l'acquisto di uno o l'altro? nel senso...io "a recchia" prenderei il benq anche perchè esteticamente (che comunque ha la sua importanza in un ambiente) mi piace di +...

grazie per l'aiuto

I numeri dichiarati lasciano il tempo che trovano...

Tra i due non saprei che consigliarti, anche perché sono entrambi DLP e quindi non me ne sono mai interessato (soffrendo io di rainbow).

Nel forum dovresti trovare discussioni su entrambi (prova a farti un giro)

Così sui due piedi non credo che ci siano grandi differenze tra uno e l'altro e quindi potresti cercare quello su cui trovi l'offerta (economica) migliore .
    Verifica solo di non avere problemi di posizionamento, essendo due DLP di fascia bassa non credo che siano dotati di lens shift, il che potrebbe crearti qualche difficoltà in più nel sistemare il proiettore.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •