|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Acquisto vpr
-
01-06-2004, 21:31 #16
Member
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ciao meridiano. Benvenuto in AV forum.
Iniziamo subito con qualche consiglio.
Prima di tutto, anche se si viene provocati, qui non è consentito utilizzare un simile tono.
E poi, anche se qualche bacchettata sulle gengivine se la merita RX360 (), simo70 ha soltanto risposto alla tua domanda e quindi a quel "cioè" riferito alle dichiarazioni di RX360.
Quindi, simo70 è stato piuttosto gentile ed educato. Ed ha proprio ragione. Quasi nessuno qui sul forum ti consiglierà mai un sistema BOSE. Qualche esempio:
http://www.avforum.it/showthread.php...highlight=BOSE
Però ragazzi, adesso lasciamo perdere BOSE anche perché meridiano si aspetterebbe qualche consiglio sul videoproiettore.
Veniamo quindi al dunque!
Per quanto riguarda il videoproiettore, sarebbe interessante seguire i consigli fin qui proposti. Quindi sono d'accordo su un videoproiettore con matrice DLP a risoluzione di 1024x576 (quindi Sharp Z200 o InFocus SP5700).
Senza dimenticare anche qualche LCD con risoluzione superiore, tipo Epson TW-200 o 500, Panasonic PT AE500 e Sanyo Z2, giusto per nominare qualcuno.
Emidio
Ergo prima di invitare me a non avere certi toni, invita altri a non rispondere con frasette del *****, soprattutto con chi entra la prima volta nel forum... te lo dico perchè fai brutta figura tu che sei webmaster/moderatore, perde cioè serietà...
Tornando a noi, vedo che molti parlano dello sharp z200 qualitativamente può reggere il cfr con gli infocus che a detta di molti sono tra i migliori?
A che prezzo si trova mediamente lo sharp?
Grazie per le risposte.
-
01-06-2004, 23:07 #17meridiano ha scritto:
Sarà... emì... ma io ho chiesto consiglio su un vpr e mi si risponde bose di qua bose di là... a qualcuno non piacciono le bose?? affari loro. Non piacciono a nessuno?? affari di tutti allora, c'è modo e modo di dire le cose... e non accetto che uno che manco conosco esordisca con "BOSE NON LEGA CON QUALITA'" con le faccette da idiota, capisci?? non vedo che c'entra col mio post... almeno poi avesse risposto... invece ha messo un post di pura provocazione... ma come si dice dalle mie parti "sticazzi"... scusami per il francesismo, ma a Roma è espressione comune.
Ergo prima di invitare me a non avere certi toni, invita altri a non rispondere con frasette del *****, soprattutto con chi entra la prima volta nel forum... te lo dico perchè fai brutta figura tu che sei webmaster/moderatore, perde cioè serietà...
Tornando a noi, vedo che molti parlano dello sharp z200 qualitativamente può reggere il cfr con gli infocus che a detta di molti sono tra i migliori?
A che prezzo si trova mediamente lo sharp?
Grazie per le risposte.
Tornando a noi....
Non è affatto vero che gli Infocus sono i migliori...anzi non c'è nessun prodotto Ifocus che raggiunge un livello qualitativo di un z 12000 di Sharp.
Lo stesso fratellino minore Z200 è un prodotto che monta la STESSA MATRICE dell'infocus 5700 le uniche sostanziali differenze sono per il farudja (presente sull'infocus)e il lens shift (presente sullo z200)..per il resto hanno piu o meno la stessa resa visiva.
-
28-06-2004, 10:51 #18
intanto con 1 post come fai a conoscere qualcuno?
poi, hai chiesto un consiglio ed io mi sono limitato a risponderti che bose non lega con la qualita' e, chi meglio di me' poteva dirlo, dato che ho posseduto un kit home cinema 15?
pensa che tu hai avuto grazie al forum la possibilita' di chiedere consigli, io invece ho buttato 2.500.000 di vecchie lire per rendermi conto di quello che sono le bose.
nella risposta non vedo nulla di maleducato caro meridiano, le faccette le ho inserite per riempire lo spazio ed inserire la risposta nel thread. se sono faccette da idiota ne chiedo formalmente scusa al forum non certo a chi "manco conosco".
e' stato involontario, ma bastava chiedere chiarimenti, invece di rispondere a parolacce, non e' che qui chi scrive piu' parolacce e' il piu' forte, hai sbagliato proprio meridiano.
comunque per le bose penso che ormai hai capito, non farti ingannare dal suono che ne esce tutto pompato.
all'inizio puo' sembrare attraente (io ci sono cascato), ma alla lunga ti renderai conto dell'errore che hai commesso, non tanto per la qualita' in se stessa, ma per quello che hai speso per avere quel tipo di qualita'.
sei perdonato!
ah! emidio, ancora mi fanno male le gengive.tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera