|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: tw10 vs z1
-
30-05-2004, 22:20 #1
Junior Member
tw10 vs z1
Ciao a tutti, primo topic sul forum che seguo spesso e molto volentieri..
i soldi purtroppo sono quelli che sono, e quindo direi che ho solo 2 possibilità, o sanyo o epson, cosa mi consigliereste? la distana vpr-telo è di circa 3.5m.
grazie infinite!!!
Corra.
-
31-05-2004, 00:51 #2
Member
Ciao,
spero di esserti utile...
Secondo me per la distanza che proietti non vanno bene tutti e due.
ps:anch'io ero indeciso tra i due vpr e alla fine mi son preso lo Z1, che tra l'atro mi trovo benissimo.
-
31-05-2004, 07:32 #3
Purtroppo è il solito dilemma, sono tutte e due buone macchine, come al soloto l'ideale sarebbe di andarsele a vedere tutte e due in funzione e collegate ad arte, ma mi rendo conto che questo è quasi impossibile, per cui fidati del tuo istinto e vai tranquillo.
Massimo Bruno
-
31-05-2004, 08:04 #4
Junior Member
Folle666 ha scritto:
Ciao,
Secondo me per la distanza che proietti " non " vanno bene tutti e due.
-
31-05-2004, 09:03 #5
Advanced Member
ciao
vanno bene entranbi x la distanza
tra i due é una bella lotta
ma credo che se vuoi un qualcosina in + sia il caso di prendere il sanyo z1 ha la risoluzione video + alta e contrasto + alto
l epson ha + ansilumen ma a poco servono tanto al buio li devi usare entranbi in genere con i vpr digitali ci si lamenta senpre della troppa luminosita
l epson da parte sua credo che abbia u qualcosina in + nei colori visto che é un punto di forza della epson ma non credo sia una differenza aprezzabile
se ricordo bene entrabi i vpr montano pannelli lcd epson quindi apparte la maggiore risoluzione video non ci sono differenze qualitative
lo z1 ha l ottica basculante che ti permette di mettere il vpr praticamente ovunque al contrario dell epson
insomma in almeno 3 punti lo z1 é meglio del tw10
se poi lo appiuccichi al pc/htpc credo che lo z1 sia ancora + superiore(in questo caso suppongo. ma un anno fa lo z1 e il panny300 non avevano rivali anche su alcuni dpl
ciao
-
31-05-2004, 09:08 #6
Essendo stato un possessore Z1 posso confermare che lo Z1 tramite HTPC faceva un grande salto di qualità...è mappabile 1:1 E LA DIFFERENZA ERA davvero notevole