|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: BOEING? No!! INFOCUS 777 !
-
18-05-2004, 10:19 #1
Member
BOEING? No!! INFOCUS 777 !
Probabilmente avremo a che fare con il miglior proiettore dlp (e lcd) del mondo... una macchina dal costo ragguardevole + di 40 milioni del vecchio conio...
Una bestia credo... non c'è bisogno di guardarlo... anzi sconsiglio di guardarlo.. se non volete buttare tutti i videoproiettori che avete.
Il fatto che lo abbiano chiamato 777 la dice lunga...
I progettisti credo che lo abbiano chiamato così per la sua "potenza" in riferimento al BOEING 777 l'aereo civile + grande e potente del mondo... e se lo hanno chiamato così sapevano il fatto loro... sapevano che non avrebbe avuto rivali. Per lo meno fino adesso.
Per ora si può solo ammirare in fotografia: http://www.***********/product_info.php?products_id=142
E sognare... Beati voi milionari.. che potete farci un pensierino...
-
18-05-2004, 10:34 #2
Re: BOEING? No!! INFOCUS 777 !
fabbro ha scritto:
...
...giapao at yahoo punto com
-
18-05-2004, 10:51 #3
fabbro ha scritto:
Probabilmente avremo a che fare con il miglior proiettore dlp (e lcd) del mondo... una macchina dal costo ragguardevole + di 40 milioni del vecchio conio...
Una bestia credo... non c'è bisogno di guardarlo... anzi sconsiglio di guardarlo.. se non volete buttare tutti i videoproiettori che avete.
I progettisti credo che lo abbiano chiamato così per la sua "potenza" in riferimento al BOEING 777 l'aereo civile + grande e potente del mondo... e se lo hanno chiamato così sapevano il fatto loro... sapevano che non avrebbe avuto rivali. Per lo meno fino adesso.
Per ora si può solo ammirare in fotografia: http://www.***********/product_info.php?products_id=142
E sognare... Beati voi milionari.. che potete farci un pensierino...
beh, se non altro è il primo Infocus con uno Chassis elegante!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-05-2004, 11:34 #4
molto ma molto...
bello, e poi 3 chip...
certo BELLI 40 FISCHI!!
(cmq il 777 non è l'aereo più grande del mondo... è ancora il 747senza tirare in ballo i russi... )
-
18-05-2004, 16:08 #5
Senior Member
E' pur sempre basato sul chip dlp Mustang.
Sulla carta un semplice dla hx1 lo massacra. Figuriamoci un HD2K, che dovrebbe venire suppergiù su quella cifra.
Per non parlare dei crt...
Alessandro
-
18-05-2004, 17:51 #6
Advanced Member
ipotizzare fa intelettuale elegante ma a poco serve
Le differenze si vedono a bocca chiusa , ed occhi ben aperti , magari nella molto difficile ed ipotetica occasione di vedereli entrambi in un unico schermo
D'accordo che siamo in un forum ma secondo me qui si osserva poco e si parla un po troppo
-
18-05-2004, 18:25 #7
Per quella cifra vado in Giappone e mi prendo un Qualia
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
18-05-2004, 19:36 #8
fabbro ha scritto:
non è il primo dlp trichip sul mercato e ho il sentore che barco (l'unico che ho visto), marantz e sim2 non siano da meno... anziSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
18-05-2004, 19:41 #9
Advanced Member
infocus 777
Ragazzi.
Mi sembrate tutti un po invidiosetti
Come fate a proclamare certi giudizi?
Infocus (tra laltro da me posseduto in passato con il mod. 7200)e' un ottima azienda ,che nei prodotti home theatre non ha mai sbagliato un colpo.
Sono piu' che convinto che sara' un eccezzionale prodotto,che fara' direttamente concorrenza al Barco cine 120, ad un prezzo piu' "umano".
Certo 20000 € non sono uno scherzo,ti puoi comperare una macchina,ma si sa,che tutti i top arrivano a cifre molto importanti.
Comunque spero di vederlo all' opera molto presto.
P.s . Ragazzi non agitatevi ,siamo in un mare infestato da squali,prima o dopo sarete tutti mangiati
A proposito posseggo lo sharp z12000 con risultari top.
-
20-05-2004, 16:49 #10
Re: infocus 777
jedi ha scritto:
... Certo 20000 € non sono uno scherzo...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
20-05-2004, 17:27 #11
Re: infocus 777
jedi ha scritto:
Ragazzi. Mi sembrate tutti un po invidiosetti
Infocus (tra laltro da me posseduto in passato con il mod. 7200)e' un ottima azienda ,che nei prodotti home theatre non ha mai sbagliato un colpo.Sono piu' che convinto che sara' un eccezzionale prodotto,che fara' direttamente concorrenza al Barco cine 120, ad un prezzo piu' "umano".
A proposito posseggo lo sharp z12000 con risultari top.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-05-2004, 17:52 #12
Re: Re: infocus 777
AlbertoPN ha scritto:
Scusa?? Di cosa se è lecito sapere ?
Se lo dici tu .. ci fidiamo.
Beato te
Mandi!
Alberto
Quanto siamo saracastici oggi!!
Credo che il Ns. Jedi intendesse dire semplicemente che in realtà con una cifra di molto inferiore si ottengono gli stessi risultati, e non ho ragione di dubitare...
Appro. Tu l'hai visto in azione sto 777, e la risposta dei tuoi vicini di casa?!?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-05-2004, 07:50 #13
Re: Re: Re: infocus 777
sasadf ha scritto:
Quanto siamo saracastici oggi!
Credo che il Ns. Jedi intendesse dire semplicemente che in realtà con una cifra di molto inferiore si ottengono gli stessi risultati, e non ho ragione di dubitare...
Appro. Tu l'hai visto in azione sto 777, e la risposta dei tuoi vicini di casa?!?
ciao
sasadf
non è sarcasmo ... semplicemente non trovo corretto vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato.
Non ho visto il 777 in azione, di 3 chip DLP ho visto il Barco, il Sim2 ed il Marantz. Mi mancano Christie, Runco e proprio Infocus. Ce n'è anche un altro in commercio ... ma è un OEM di uno di questi appena citati.
Diciamo che tutti partono da una "base comune", ma poi è proprio il processamento del segnale che fa la differenza fra i prodotti.
Al momento, per il mio occhio, sul podio metterei Marantz e Sim2 . Sono ottimi prodotti entrambi, che possiamo dire si equivalgono se bilanciamo pregi e difetti (stiamo facendo la "punta allo spillo" eh?). Il Marantz è oggettivamente brutto (un parallelepipedo nero), mentre il Sim2 mantiene la piacevole veste estetica che caratterizza da sempre questo marchio. Oltre ad avere la feature della fibra otticha che ne agevola l'installazione fisica.
Non ho idea se sarà possibile (in termini di tempo, economici, tecnici, sponsor ...), ma una comparazione side by side di questi "mostri" potrebbe far capire parecchie cosette a molti utenti.
Speriamo.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)