|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Videoproiettore per Xbox 360
-
25-05-2010, 07:47 #1
Sospeso
Videoproiettore per Xbox 360
Buongiorno ,
chiedo scusa se esiste qualche altra discussione simile, ma di quest'anno non l'ho trovata.
Quindi in modo molto rapido vengo al dunque: a voi esperti del settore..
ora come ora che proiettore mi consigliate per la mia xbox360??
considerando che :
- budget intorno ai 1000 (non è un problema un centinaio di euro in più)
- ho già comprato il telo 110 pollici da posizionare nella mia stanza.. siamo sui 4,00 metri
il proiettore dovrebbe essere fullhd , non mi interessa moltissimo la luminosità (dato che cmq in ogni caso andrei a chiudere le finestre e quindi passa pochissima luce) però il dettaglio si, nel senso che la differenza la vedo se la risoluzione e 1920 o 1024 (ovviamente direi) quindi anche se sono un "entry level" in questo campo, vorrei un buon prodotto.
non soffro di rainbow quindi anche dlp va benissimo.
A me avevano consigliato..
Sanyo PVL-Z 700 Full HD LCD
Optoma HD200X Full HD DLP
il Sanyo costa un pò di più del optoma , ma se le differenze non sono poi cosi tante, punterei sul optoma...
voi che dite ??
lo userei particolarmente per i videogame, magari ci metto anche qualche film però...
se avete in mente altri buoni videoproiettore oltre quei due che ho elencato , dite pure !!
Inoltre se pensate ke il budget e poco per i requisiti richiesti sentitevi liberi di dirlo..
Aggiungo inotre ke fino ad ora ho giocato su un Samsung 2232bw un 22'' con queste caratteristiche
Schermo TFT LCD 22" WIDE, Dot Pitch 0.282 mm, Luminosità: 300/cd/m2, Contrasto: 1000:1, Angolo di Visuale: 170° (vert. e orizz.), Tempo di Risposta: 2ms, Risoluzione: 1680x1050, Colori: 16.7 mil, DUAL INPUT: Analogico RGB, DVI, Colore Nero Smaltato, Magic Bright3, HDCP READY.
mi sono sempre trovato bene..
vi ringrazio.Ultima modifica di st3w; 25-05-2010 alle 07:51
-
25-05-2010, 16:48 #2
Sospeso
solo l'unico a voler utilizzare un proiettore con console ??