Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

nec 1000 600 ore utilizzo 3000 euro.

vorrei chiedere consiglio,conviene prendere questo proiettore a questa cifra?grazie.premesso che non posso visionarlo,ma il venditore mi ha dato garanzie serie.grazie

Re: nec 1000 600 ore utilizzo 3000 euro.

7roby7 ha scritto:
    vorrei chiedere consiglio,conviene prendere questo proiettore a questa cifra?grazie.premesso che non posso visionarlo,ma il venditore mi ha dato garanzie serie.grazie
    ...si trova a 3.500 nuovo, con garanzia, ad ore zero!
    rifletti.

ciao
    stefano61
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

7roby7 ha scritto:

NOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!

7roby7 ha scritto:
    Il consiglio che ti do' e'.... prima vedere cammello poi pagare...

Se per ragioni che non conosco, come dici non puoi visionarlo, sarebbe meglio evitare... un VPR non e' un oggetto da comprare a scatola chiusa...come del resto qualsiasi sorgente video scaler, DVD, ecc... IHMO

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

io lascerei perdere...

- Il proiettore DEVE essere visibile per un acquisto sull'usato.
    - Il prezzo è alto
    - Sul mercatino ce n'è uno in vendita proprio di 600 ore (che sia lo stesso???) ma con in più un telo da 2,50. La cifra è la stessa ma trattabile... Quindi penso proprio che non convega proceder oltre...
    ciao

infocus 5700

a 3000 euro puoi
    trovare l'infocus 5700 nuovo
    a 2600 euro lo sharp 200 nuovo

ciaooo

borghese

Mi spiegate in che negozio trovate questi prezzi?

L'infocus sp5700 si trova a circa 3000€ senza IVA (circa 3600€ ivato)a ***********, ma se vai in un negozio "normale" nella tua città non credo che ci siano questi prezzi...........
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

confermo
    in germania e in austria
    iva compresa

ciaooo

borghese

...non in Italia però........

Non tutti sono disposti a fare acquisti in Germania oppure in Austria....
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

ormai il prezzo onesto per un ht 1000 usato è circa 2600 Euro se perfetto....e con poche ore di utilizzo...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

spesso è meglio prendere un prodotto in germania che da certi commercianti nostrani.

comunque se volete buttare i soldi fate pure .

ciaooo

borghese

Se è....

...per la garanzia, garantisco io. Il pj di cui si parla è di un mio carissimo amico, per cui massima affidabilità. E non dimenticate che c'è pure un telo che da solo costicchia.

Ma forse questo è il posto meno adatto per queste discussioni.....

Ciao.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

se c'è anche un telo nell'offerta....
    comunque ho preso da pochi giorni un nec 1100 a 3800 euro a un negozio di roma .ho dovuto un po insistere ma poi lo hanno ordinato ...lo ho visionato e dopo qualche giorno lo ho acquistato.
    tra 3000 euro ht1000 con 600ore(con teoricamente meno ore della lampada del 1100 e ruota di colori più lenta) e 3800 (ivato)per il modello successivo nuovo non ci penserei propio .

se non si può fare pubblicità mandami in pm la richiesta per sapere dove lo ho preso.

ciao

fefochip
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •