Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Panny 500 Settaggi

Panny 500 Settaggi

Ciao a tutti.
    Mi rivolgo a tutti i possessori del panny 500.
    Potreste inviarmi i vostri settaggi, interni del proiettore?
    Vorrei fare qualche prova per vedere se riesco a migliorare l'immagine (già ottima).
    Utilizzo un lettore DVD SONY NS 930 in progressive scan.
    Esistono dei DVD di prova o di test con segnali video particolari per la messa a punto dell'immagine?
    Grazie a tutti

Non fate i misteriosi!!!!!

Mi associo anche io alla richiesta per un confronto dei settaggi.
    Sono ancora alle prime fasi di studio e gradirei qualche dritta giusta.
    Magari per un riscontro più preciso aggiungete anche sorgente video e distanza di proiezione.
    Chiedo troppo!!!!!!
    Gmillenium.
    Panny 500 user

Io ho solo impostato la luminosità della lampada , modalità visione Normale, anche se a volte utilizzo quella cinema 1
    Come ti dicevo collego il Panny ad un lettore Sony, l'immagine è ottima, la distanza di proiezione credo che sia intorno ai 3,5 metri, e l'immagina sullo schermo è di 2 metri di base!
    Tu invece?

nessuno ha settato ?

Leggendo i vari post ho visto che molti possessori del Panny 500 non hanno praticamente toccato nulla nei settaggi interni del proiettore sia che lo pilotino con lettore che con htpc...rende davvero così bene anche di default ? Chi ha fatto settaggi particolari me li posta please...

Mak00

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •