|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Cerco consiglio urgente vdp economico
-
24-03-2010, 22:00 #1
Junior Member
Cerco consiglio urgente vdp economico
Ciao a tutti, sono nuovo del forum,
mi sono iscritto per cercar un consiglio urgente, o in ogni caso riuscire a restringere il campo in merito all'acquisto di un videoproiettore.
Lascio a voi le specifiche tecniche, vi dico l'uso per cui sarebbe sfruttato; spero qualcuno possa darmi qualche dritta su dei modelli da valutare.
1)Il proiettore in questione verrà usato poco, una media di 50 accensioni l'anno, della durata di 1,5/2 ore circa ciascuna.
2)Per Il 90% verrà usato per proiezioni di slide power point, o documenti office/ pdf, il restante 10%(anche meno) qualche filmato.
3)L'ampiezza del campo di proiezione medio di cui necessito per i power point è di 1mt/1,5mt in lunghezza.
4)Meglio se possibile riuscire a proiettare posizionandolo abbastanza vicino alla parete o l'eventuale tela.(2mt per ottenere uno schermo da 1/1,5mt in lunghezza)
5)Una proiezione (x power point) quantomeno decente a "luci accese"
6)Devo rimanere sotto i 400 euro...eventualmente cosa posso/devo sacrificare dei punti sopra descritti?
Vi ringrazio da subito per i consigli che riuscirete a darmi.
CiaooUltima modifica di NorthStar; 24-03-2010 alle 22:03
-
26-03-2010, 12:04 #2
Junior Member
nessuno mi può indirizzare verso qualche entry level di prestazioni quantomeno decenti?
-
26-03-2010, 13:21 #3
In questo forum tendenzialmente chi vi scrive conosce in particolare i prodotti per utilizzo home theater e non quelli di tipo business che hanno caratteristiche e peculiarità differenti.
Inoltre, domandare è lecito rispondere è cortesia, e cioè "volere" le risposte veloci mi pare poco educato.
Comunque abbi pazienza, se qualcuno potrà, certamente ti risponderà.
cordialmente,
Daniel.VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD- BDP Sony bdp S790 -
Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -
-
26-03-2010, 18:44 #4
Junior Member
Caro Daniel, in tutti i forum "domandare è lecito e rispondere è cortesia", infatti non mi pare di aver preteso qualcosa, ne tanto meno di esser stato maleducato o simil.
Comunque, a questo punto forse dovrei riformulare la domanda:
mi potete indirizzare in qualche forum o sito dove poter orientarmi per prodotti di tipo business?
Ciao ciao grazieUltima modifica di NorthStar; 27-03-2010 alle 12:59
-
26-03-2010, 18:57 #5
per presentazioni Power Point in ambienti luminosi devi prendere un VPR con AnsiLumen alti tipo 1700 o piu'. Ci sono gli Acer
-
26-03-2010, 20:11 #6
NorthStar ti consiglio di rileggere con attenzione il regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione e modificare il tuo messaggio.
Sono tornato bambino.
-
27-03-2010, 12:15 #7
Junior Member
No problem, nuova domanda:
Per favore qualcuno può indirizzarmi verso una tipologia di prodotto business?
Grazie Starlight per la dritta, già così restringo il campo: il sito Acer mi aiuta a precludere certi modelli!!
Il P1165 dell'Acer ad esempio è un entry level di tipo business e forse potrebbe far al caso mio.
Qualcuno sa indicarmi prodotti similari di altre marche?Ultima modifica di NorthStar; 27-03-2010 alle 13:04
-
27-03-2010, 12:50 #8
Originariamente scritto da NorthStar
Forse non è chiaro: le quotature integrali qui sono severamente vietate.
Un moderatore te lo fa notare, e tu per tutta risposta lo quoti integralmente ignorando l'avviso?
Per evitare sanzioni ti consiglio di editare quanto prima ENTRAMBI i tuoi post, e di rileggerti con attenzione le norme sulle quotature.
-
27-03-2010, 13:03 #9
Junior Member
Sorry, infatti non era chiaro!
Un moderatore mi ha fatto notare avevo sbagliato qualcosa, non ha detto cosa; dando però una letta al regolamento cercavo di capire infatti cosa avessi sbagliato!!!
...ora lo sò.Rinnovo le scuse.
C'è altro o possiamo tornare "in-topic" ora?
thx