Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Cerco consiglio urgente vdp economico

Ciao a tutti, sono nuovo del forum,
    mi sono iscritto per cercar un consiglio urgente, o in ogni caso riuscire a restringere il campo in merito all'acquisto di un videoproiettore.
    Lascio a voi le specifiche tecniche, vi dico l'uso per cui sarebbe sfruttato; spero qualcuno possa darmi qualche dritta su dei modelli da valutare.

1)Il proiettore in questione verrà usato poco, una media di 50 accensioni l'anno, della durata di 1,5/2 ore circa ciascuna.

2)Per Il 90% verrà usato per proiezioni di slide power point, o documenti office/ pdf, il restante 10%(anche meno) qualche filmato.

3)L'ampiezza del campo di proiezione medio di cui necessito per i power point è di 1mt/1,5mt in lunghezza.

4)Meglio se possibile riuscire a proiettare posizionandolo abbastanza vicino alla parete o l'eventuale tela.(2mt per ottenere uno schermo da 1/1,5mt in lunghezza)

5)Una proiezione (x power point) quantomeno decente a "luci accese"

6)Devo rimanere sotto i 400 euro...eventualmente cosa posso/devo sacrificare dei punti sopra descritti?

Vi ringrazio da subito per i consigli che riuscirete a darmi.
    Ciaoo
    Ultima modifica di NorthStar; 24-03-2010 alle 22:03

nessuno mi può indirizzare verso qualche entry level di prestazioni quantomeno decenti?

In questo forum tendenzialmente chi vi scrive conosce in particolare i prodotti per utilizzo home theater e non quelli di tipo business che hanno caratteristiche e peculiarità differenti.

Inoltre, domandare è lecito rispondere è cortesia, e cioè "volere" le risposte veloci mi pare poco educato.

Comunque abbi pazienza, se qualcuno potrà, certamente ti risponderà.

cordialmente,
    Daniel.
    VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD - BDP Sony bdp S790 -
    Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -

Caro Daniel, in tutti i forum "domandare è lecito e rispondere è cortesia", infatti non mi pare di aver preteso qualcosa, ne tanto meno di esser stato maleducato o simil.

Comunque, a questo punto forse dovrei riformulare la domanda:
    mi potete indirizzare in qualche forum o sito dove poter orientarmi per prodotti di tipo business?
    Ciao ciao grazie
    Ultima modifica di NorthStar; 27-03-2010 alle 12:59

per presentazioni Power Point in ambienti luminosi devi prendere un VPR con AnsiLumen alti tipo 1700 o piu'. Ci sono gli Acer

NorthStar ti consiglio di rileggere con attenzione il regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione e modificare il tuo messaggio.
    Sono tornato bambino.

No problem, nuova domanda:
    Per favore qualcuno può indirizzarmi verso una tipologia di prodotto business?

Grazie Starlight per la dritta, già così restringo il campo: il sito Acer mi aiuta a precludere certi modelli!!
    Il P1165 dell'Acer ad esempio è un entry level di tipo business e forse potrebbe far al caso mio.
    Qualcuno sa indicarmi prodotti similari di altre marche?
    Ultima modifica di NorthStar; 27-03-2010 alle 13:04

Citazione Originariamente scritto da NorthStar
    No problem, nuova domanda...
    Nuova domanda? No problem?
    Forse non è chiaro: le quotature integrali qui sono severamente vietate.
    Un moderatore te lo fa notare, e tu per tutta risposta lo quoti integralmente ignorando l'avviso?

Per evitare sanzioni ti consiglio di editare quanto prima ENTRAMBI i tuoi post, e di rileggerti con attenzione le norme sulle quotature.

Sorry, infatti non era chiaro!
    Un moderatore mi ha fatto notare avevo sbagliato qualcosa, non ha detto cosa; dando però una letta al regolamento cercavo di capire infatti cosa avessi sbagliato!!!
    ...ora lo sò.Rinnovo le scuse.
    C'è altro o possiamo tornare "in-topic" ora?

thx

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •