|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Bel dilemma! Infocus 4800 - Panny 500
-
17-04-2004, 20:26 #1
Junior Member
Bel dilemma!
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio per un acquisto di un videoproiettore.La mia scelta era orientata su due modelli che a quanto si dice e si legge in giro siano discreti se non altro dal punto di vista del rapportro qualità-prezzo mi riferisco all'infocus 4800 e al panasonic PT-AE500. Premetto che a me sostanzialmente serve per attaccarci il decoder satellitare, la televisione e il lettore dvd quindi l'uso del pc non sarà la mia attività principale ragion per cui penso che, un proiettore che possieda un'ottima risoluzione ma che questa vada a discapito di altre funzioni o caratteristiche che possono tornarmi più utili non faccia al caso mio.
Da queste considrazioni nasce il mio dilemma visto che del panasonic se ne fa un gran parlare solo che a differenza dell'infocus ha meno ansilumem 850 anzichè 1100 e minor contrasto 1300:1 anzichè 2000:1 però è anche vero che il primo ha una risoluzione di 1280 x 768 e il secondo di 800 x 600 e altre caratteristiche che magari a me sfuggono in quanto profano di questo settore.
Cosa mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.
Alla prox.
-
17-04-2004, 20:31 #2
Soffri di arcobalenite?
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
17-04-2004, 20:56 #3
Junior Member
Se ti riferisci al problema dell'effetto arcobaleno a dir il vero non so di cosa si tratti di preciso ho letto un pò in rete su google che è un problema che affligge + o - quasi tutti i decoder se non altro quelli rientranti in una fascia di prezzo medio bassa o sbaglio?
E' un effetto talmente visibile da degradare Bel belun videoproiettore?
-
17-04-2004, 23:53 #4
No.
Fai una ricerca su questo sito inserendo la parola arcobaleno oppure raimbow...
Troverai decine di thread.ciao
-
18-04-2004, 00:05 #5Stargate75 ha scritto:
Se ti riferisci al problema dell'effetto arcobaleno a dir il vero non so di cosa si tratti di preciso ho letto un pò in rete su google che è un problema che affligge + o - quasi tutti i decoder se non altro quelli rientranti in una fascia di prezzo medio bassa o sbaglio?
E' un effetto talmente visibile da degradare Bel belun videoproiettore?
D'altronde anche il panny 500, nonostante la matrice + risoluta dell'Infocus (che x altro è pure 4/3), non è esente da difetti.
Fossi in te terrei in tasca qualche Euro e mi butterei su un panny 300 in svendita.