Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Esiste un Proiettore Waterproof?

Mi spiego meglio: io e il mio ragazzo vorremmo mettere un proiettore nel bagno per vedere i film dalla vasca idromassaggio però dev'essere resistente all'umidità dato che sarebbe posizionato circa 2 metri sopra la vasca.
    Esiste una bestiola del genere? Grazie in anticipo

Un impianto hifi o AV lo puoi mettere in ogni stanza.
    Mai pensato pero' neppure lontanamente di mettere nulla di elettrico in ambienti umidi come il bagno.
    La sola idea mi fa rabbrividire.
    Pero' mi viene un'idea.....il bagno della suocera!radio appesa sulla vasca con un misero chiodino in modo che cada quando fa il bagno.
    Ultima modifica di ennio1; 08-01-2010 alle 22:06

Un VPR "water resistent" non credo,al contrario ci sono TV\Display costruiti appositamente per la stanza da bagno o per esterni...

VPR?
    Assolutamente sconsigliabile, come posizione.
    Immagino andrebbe in fumo al primo bagno.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ......Immagino andrebbe in fumo al primo bagno.
    A volte vanno in fumo al primo bagno......gli occupanti della vasca se il proiettore precipita nella vasca.....

Mia sorella Elfa, ed accontentarsi di un lcd?
    Sicuramente sono meno sensibili all'umidità, anche se il bagno non è certo l'ambiente ideale per componenti elettronici... ma poi, nell'idromassaggio, in coppia.... certo che rimanga tutto quel tempo?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Ma soprattutto... ...dover restare a mollo per le due ore di un film non vi farà spuntare le branchie?

Citazione Originariamente scritto da Arwen
    io e il mio ragazzo vorremmo mettere un proiettore nel bagno per vedere i film dalla vasca idromassaggio
    Sorvolo su tutte le battute che sarebbe possibile fare al riguardo...
    ma quanto grande è il vostro bagno?

In ogni caso io prima penserei ad un plasma o lcd, preferibilmente incassato e protetto da un vetro anteriore.
    Poi si può pensare, avendo prima le idee ben chiare su dove posizionare il tutto, di mettere il proiettore in un'altra stanza limitrofa, con una ferritoia protetta da vetro sul muro (se fate questo remotare il telecomando è una sciocchezza al confronto). Opzione cool con una mensola motorizzata quando nn siete in bagno lo girate e vedete i film nell'altra stanza.
    Vale anche l'inverso, lasciate tutto nell'altra stanza e fate una bella vetrata nel muro abbastanza grande da guardare dall'altra parte. Ricordate la tenda quando serve la privacy.
    Grazie.

grazie a tutti, mi sa che ci accontenteremo dello stereo
    comunque il bagno è abbastanza grande, circa 15mq

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •