Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: tw200..odore strano

tw200..odore strano

Volevo sapere dai possessori del tw200 se anche a loro fa uno strano odore,un misto tra bruciato e odore di nuovo.Comunque un po fastidioso,dopo che vedo un film apro un po la finestra.E poi scalda come un pazzo,il mobile su cui è poggiato diventa quasi incandescente.Tra l'altro è posizionato ottimamente con ampi spazi ai lati,non angustiato in qualche piccolo spazio.Che dite?

L'odore che senti e' normale almeno per le prime 30 ore.
    Scalda molto pure il mio ma tenendolo acceso pure 12 ore di seguito non ha mai mostrato problemi.
    Stai tranquillo.

Stesso problema....non preoccuparti...piu' lo usi e meno senti l'odore di cui sopra...il problema non e' l'odore ma il vertical banding che non riesco ad eliminare....tu lo noti?

guarda il film Italian job verso il 16esimo minuto.Li c'è una scena di cielo e montagne innevate,penso che nessun lcd ne esca vivo .Io lo vedo ma poco,ma in quella scena è evidente.Tu che collegamento hai??Io per ora rgb scart tramite l'adattatore fornito con l'epson e un lettore sony fascia bassa.
    Cmq spero che l'odore passi perchè stamattina anche il biccchiere dell'acqua che la notte tengo in camera sapeva di quell'odore!!!

E' un buon proiettore , straordinario davvero per il rapporto prezzo qualita' , e' un autentico best buy ...la maschera pixel si nota veramente poco , la luminosita' e la colorimetria sono ottimi , cosi come le ottiche lo zoom e lo shift dell'obbiettivo , vero fiore all'occhiello del tw200 , ed anche le possibilita' di interfacciamento con usi htpc sono a dir poco eccezionali , direi un autentico pugno nella bocca dello stomaco per i detrattori dei sistemi lcd.. ma...
    Io con il tw 200 ho avuto una eperienza simile alla tua , nel mio caso la maggior parte del calore era nella zona vicino allo sportelletto del cambio lampada , in effetti la lampada e' posizionata proprio li sotto , il resto dell'apparecchio era normalmente tiepido
    Considera strano se il calore e' forte anche nella zona ottica e comunque molto lontano dalla lampada
    Ti ricordo che a causa di problemi legati alla temperatura , il mio apparecchio e' andato in protezione e non e' piu' ripartito
    Se non sei ancora al settimo giorno dall'acquisto , puoi rivalerti del diritto di recesso , se hai dei dubbi sul tuo apparecchio non esitare a farlo valere , e' un tuo sacrosanto diritto !!!
    L'odore che credevo fosse strano , lo ho ritrovato tale e quale sul mio sony , la cosa migliore da fare e' quella di ventilare l'ambiente dopo la proiezione , nella speranza che con l'uso si attenui un po
    Io il Vb non lo ho notato sul tw 200 cosi come non lo noto ora con l'hs10 , comunque sia credo che nel mio caso visto che non mi infastidisce , il problema vb non si ponga
    Piuttosto quello che a tratti noto e' la maschera dei pixel del mio sony hs10, ma va detto che il mio schemo e' moooolto grande direi un filo oltre il potere risolutivo della mia macchina , ma si sa .. e' il prezzo da pagare per avere una immagine normalmente al rasoio ( con lo sharp del windvd 5 chiaramente )
    Ultima modifica di lus; 18-04-2004 alle 16:12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •