Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2

    Consiglio acquisto vpr hd.


    Salve a tutti, attualmente posseggo un onestissimo epson emp-tw10h ma vorrei fare il salto di qualità passando a un vpr hd.
    Il budget è risicato (nel senso meno spendo meglio è) e lo utilizzerei esclusivamente per vedere Sky normale e hd.
    Secondo voi per l'utilizzo che ne farei, vale la pena spendere qualcosa di più per un full Hd o un hd ready va bene comunque?
    Inoltre, qulacuno di voi ha mai provato quei vpr full hd senza marca venduti sul noto sito di vendite all'asta che costano circa 300 €?
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2
    Domande troppo stupide e neanche degne di una risposta? Oppure sto nella sezione sbagliata? Possibile che nessuno abbia voglia di mostrare le proprie conoscenze di fronte ad un neofita come me?

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    860

    Ciao, solo un piccolo appunto senza polemica ma solo per farti capire che si risponde solo per cortesia mai per obbligo

    Dunque, tornando alla tua domanda, se intendi passare ad un vpr full hd, per l'utilizzo che ne devi fare è sprecato, a meno che in futuro tu non decida di visionare anche i film in blu ray, altrimenti un vpr hd ready va piu' che bene per i canali sky standard e hd senza spendere cifre eccessive.
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •