Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    55

    PT-AE300 e assistenza Panasonic


    Ciao a tutti.
    Ho portato un PT-AE300 in assistenza il mese scorso perche sullo schermo proiettava una forte banda verde in alto quasi uniforme di 10 cm per la lunghezza dello shermo ed una banda più piccola in basso blu alta quasi 7 cm sempre per la lunghezza dello schermo la cui base è 160 cm.
    Dopo un MESE la segretaria mi comunica che secondo loro il prj in oggetto non ha difetti e dopo le mie rimostranze mi passa un tecnico che inizialmente prova a far passare la linea del "noooo non è un difetto" ma alle mie affermazioni che non è possibile che questo fenomeno sia quacosa di congenito, cambia registro e mi dice che in effetti lui stesso ha preso delle foto del difetto e le ha mandate su alla Panasonic a Milano per avere una risposta.
    Secondo me purtroppo per eliminare il difetto bisogna sostituire i pannelli LCD e essendo oneroso stanno facendo un pò i furbini.
    Lunedi devo richiamare per sentire cosa ha detto la Panasonic Italia circa questo difetto che sembra essere la prima volta che vedono (almeno nel centro di assistenza)
    Ragazzi datemi una mano !!!!
    Come mi devo comportare ??????
    Associazioni consumatori, giudice di pace, riviste specializzate o tutto insieme ??????????

    Ultima modifica di Vger; 06-03-2004 alle 16:31

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Busnago (MI)
    Messaggi
    986
    Se non risolvi manda una lettera ad AF digitale oltre che alla Panasonic.
    Mediamente appena i fornitori vedono che si interessa un giornale specializzato, per paura di cattiva pubblicità derivate da un contezioso o incapacità di problem solving, si interessano celermente ai problemi.


    Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

  3. #3
    Data registrazione
    May 2003
    Messaggi
    930
    Se mandi la lettera ad AF Digitale, ti fanno upgrade al Panny 500.

    Good luck
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

  4. #4
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    55
    In data 30-03-2004, circa un mese e venti giorni dopo, suddetto proiettore mi viene riconsegnato con l’ asserzione che è sul proiettore è stato effettuato un riallineamento del sistema ottico prismatico.
    Adesso il proiettore presenta due macchie, verde sull’ angolo in basso a destra e blu in alto a sinistra oltre ad avere dominanti verdi e blu sparse in alternanza su tutto lo schermo.
    Adesso mi chiedo quale siano queste parti di ricambio così a lungo aspettate che non sono state poi segnalate sulla Bolla di Lavorazione ?
    E’ possibile che un tecnico specializzato con certificazione ufficiale Panasonic non riesca a vedere lo stato di un proiettore che ripeto non è assolutamente accettabile.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.909
    Ma che è per caso l'assistenza di Roma all'EUR?
    A me hanno detto che Hulk DOVEVA esserci e che erano i vpr che non l'avevano quelli difettosi
    Stavo per ricomprare un Panny e devo dire che tremavo al pensiero di un eventuale difetto........sarei andato a Firenze a farlo riparare.
    Un consiglio? Scrivi, telefona, faxa, emaila, rompi, rompi, rompi......
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602

    una bella diffida scritta...e vedrai che nn faranno piu i furbini


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •