|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Visionare Panny 500 in Toscana
-
27-03-2004, 10:24 #1
Member
Visionare Panny 500 in Toscana
Salve a tutti,
qualche gentile frequentatore toscano di questo forum saprebbe suggerirmi dove e' possibile vedere un Panny 500 in funzione.
Sto valutando un eventuale acquisto, ma prima di ordinarlo a scatola chiusa e pur dando il giusto peso a tutti i commenti riportati in questo forum, mi piacerebbe vederlo all'opera
Sono altrettanto interessato a sapere dove si puo' acquistare al prezzo piu' vantaggioso. Ho letto che molti non si fanno problemi ad acquistare in Germania dove si puo' facilmente trovare a 1600 euro, ma considerando che devo fatturare e sopratutto la questione incerta della garanzia europea, preferirei prenderlo in Italia ad un prezzo che si aggiri intorno ai 1700 euro, ovviamente se si trova.
Grazie
-
27-03-2004, 13:33 #2
Senior Member
re
vai su adcom.it
lo hanno consigliato a me ed in effetti è il più conveniente
-
27-03-2004, 15:29 #3
Member
Re: re
garrjson ha scritto:
vai su adcom.it
lo hanno consigliato a me ed in effetti è il più conveniente
effettivamente e' un prezzo conveniente se rapportato alla media in Italia.
Cmq prima di fare un ordine per me e' essenziale vedere il VPR, recensioni di riviste e forum come questo aiutano non poco nella scelta, ma vedere un mod. in funzione prima dell'acquisto per me e' irrinunciabile.
Nella mia citta' non ho trovato niente. Tutti i negozianti a cui mi sono rivolto, gentili e disponibili, attualmente prendono il prodotto solo su ordinazione
Voglio sperare che in tutta la Toscana qualche negozio abbia un modello del Penny 500 in prova... altrimenti sarebbe triste.
-
27-03-2004, 16:20 #4
purtroppo...
come in molte cose prossime all'informatica, la guerra commerciale è estrema... l'esempio di epson, almeno qui a roma, è eloquente: molti negozianti non prendono più in carico (pagandoli!) dei vpr (business e anche ht ormai), ma organizzano delle "visioni" allo showroom della casa, che per ovvi motivi si è attrezzata di conseguenza, poi se il negoziante è anche bravo, perfezionerà la vendita con il cliente, vendendo quindi sul "venduto"...
-
29-03-2004, 11:16 #5
Member
Re: purtroppo...
MacFab ha scritto:
il negoziante è anche bravo, perfezionerà la vendita con il cliente, vendendo quindi sul "venduto"...
Cmq forse ho trovato dove poterlo visionare nella mia citta'
Grazie a tutti
-
29-03-2004, 16:28 #6
Senior Member
di dove sei?
-
29-03-2004, 16:33 #7
Member
jago ha scritto:
di dove sei?