|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Partite su Sky
-
15-03-2004, 14:37 #1
Junior Member
Partite su Sky
Sono nuovo, quindi non so se questo argomento con questi problemi è gia stato trattato.
Io ho uno schermo da 3,5 m. di base per 2 m. di altezza, ho appena acquistato un vpr TW10 della epson, mentre i DVD li vedo bene, quando guardo le partite di calcio, nelle riprese da lontano vedo i calciatore come se fossero un po' sfuocati. Volevo avere informazioni se era dovuto al vpr oppure al segnale d'ingresso di sky; e se cambiando vpr riuscivo a vedere meglio. In caso che vpr mi consigliate?
-
15-03-2004, 15:20 #2
Re: Partite su Sky
cianociano ha scritto:
Sono nuovo, quindi non so se questo argomento con questi problemi è gia stato trattato.
Io ho uno schermo da 3,5 m. di base per 2 m. di altezza, ho appena acquistato un vpr TW10 della epson, mentre i DVD li vedo bene, quando guardo le partite di calcio, nelle riprese da lontano vedo i calciatore come se fossero un po' sfuocati. Volevo avere informazioni se era dovuto al vpr oppure al segnale d'ingresso di sky; e se cambiando vpr riuscivo a vedere meglio. In caso che vpr mi consigliate?
Comunque le dimensioni del tuo schermo mi sembrano eccessive e la cosa non aiuta....Panny 500 user
-
15-03-2004, 15:28 #3
Quale potrebbe essere una dimensione dello schermo "accettabile" per attenuare il problema??
Grazie
-
15-03-2004, 15:51 #4kaisersoze ha scritto:
Quale potrebbe essere una dimensione dello schermo "accettabile" per attenuare il problema??
Grazie
Considera che mediamente si va da 1.70 a 2,50 di base con punto visione intorno a 1,5/2 volte la base.Panny 500 user
-
15-03-2004, 15:57 #5
Il mio vpr sarà il Panny 500 collegato con HTPC.
Uno schermo base 1,70 potrebbe essere l'ideale o devo scendere ancora un pochetto?? (Salire no....non mi interessa un maxiscreen).
Ciao e grazie
-
15-03-2004, 16:34 #6
Junior Member
Io per fortuna mia ho a disposizione una taverna grande, però con uno schermo di 3,5 m. di base e la postazione di visione a 5 m., si vede benissimo (solo i dvd e non le partite sky).