Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Sharp xv-z12000 a prezzi mirabolanti su Ebay ?

Vorrei invitare gli amici del forum a visitare Ebay.it e digitare nell'apposito campo di ricerca "sharp xv-z12000" e impostare la scelta "nel mondo". L'ho appena fatto e sono rimasto sbalordito: si trovano 4-5 offerte da 500 a 2500 euro per questo proiettore, ovviamente nuovo dato che in europa è appena stato annunciato.
    Ritengo che dietro ci sia qualcosa di strano, voi cosa ne pensate ?
    Inoltre se si gurdano le altre offerte del venditore ci sono altri prodotti (casse, amplificatori, plasma) a prezzi altrettanto mirabolanti.
    La cosa strana è anche il fatto che dopo qualche ora non si riesce più a ritrovare le offerte, poi per incanto, riprovando riappaiono.
    Spero di non aver contravvenuto alle regole del forum, ma mi sembrava un'informazione utile a che deve acquistare.

ti consiglio di lasciar perdere.. Sono dei Fake. ti chiedono il pagamento anticipato e poi non spediscono nulla.
    saluti.

Precisazione sui criteri di ricerca

Nella ricerca provare anche con "sharp xvz12000' quindi senza trattino ed in ogni caso selezionare la scelta "Cerca nei titoli e nelle descrizioni"

Per Folle666

Penso anche io sia come dici tu.
    Mi chiedo come fanno a farsi decine di feedback positivi.

Ebay

A questo punto come si fa a fidarsi degli acquisti su internet.
    Questi offrono il pagamento alla consegna, cosa vuol dire che ti mettono dei mattoni nel pacco ?

Un mio collega pensava di far l'affare del secolo, comprando un plasma da 60" della nec se non ricordo male..
    il venditore (rumeno o Spagnolo) tanti feedback positivi lo aveva rassicurato mandandogli foto del prodotto ecc.ecc.
    Pagamento tramite westerunion e numero della spedizione del pacco.
    Morale della favola per farla breve.. Pacco gia consegnato il giorno prima. e 3000 euro a farsi benedire...

misteri...ma cmq io non mi fido. al max vado in spagna e me lo prendo di persona. se il venditore vuole.

notte.

E' da un mese che ci sono (o è sempre lo stesso)questi furbi con dei prezzi veramente folli. Anch'io sono stato tentato di comprare, visto i feedback. Tuttavia vai a vedere cosa vendono per avere dei feedback positivi........
    Per 10 giorni vendono dvd o spille, ecc, poi ti rifilano il "pacco" dei prodotti da 3.000 €.
    Una cosa che mi puzzava era il luogo dove erano i prodotti, a volte Polonia mentre il venditore era americano....

un pò OT: come si fa a fare la ricerca su ebay nel mondo?
    ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    un pò OT: come si fa a fare la ricerca su ebay nel mondo?
    ciao
    sasadf
    Ciao sasadf
    Per cercare nel "mondo" devi andare sull'opzione : definisci meglio la ricerca.
    Da lì scegli le opzioni : Oggetti disponibili per... (scegli qualsiasi paese) e
    Oggetti che si trovano in... (qualsiai paese)

Il gioco è fatto!!

Spero di esserti stato utile

Ciao

Marco

Marco74 ha scritto:
    Ciao sasadf
    Per cercare nel "mondo" devi andare sull'opzione : definisci meglio la ricerca.
    Da lì scegli le opzioni : Oggetti disponibili per... (scegli qualsiasi paese) e
    Oggetti che si trovano in... (qualsiai paese)

Il gioco è fatto!!

Spero di esserti stato utile

Ciao

Marco
    grazie provato, funziona: anzi nella prima pagina basta andare nel link della ricerca e spuntare l'opzione "nel mondo".
    solo che stamattina, dopo i miei ultimi due acquisti, che invero hanno innalzato il livello qualitativo del mio impianto in maniera esorbitante(le jbl ed il sub sono di dieci spanne sopra ai diffusori che hanno sostituito:adesso anche il resto della catena rende al meglio), quello che è crollato è il bilancio del mio c/c personale, al punto che sarò costretto a varare una nuova manovrina finanziaria per rientrare dal pauroso deficit accumulato.
    Quindi per ora, è meglio che quel tastino me lo scordi prima che mi capiti sotto l'occhio qualche offerta imperdibile; già lo so che in meno di 36 ore mi troverei a bordo della mia fida Punto in giro per l'Europa

la prossima volta, però, spero di trovare qualche pazzo che mi faccia compagnia.farsi 2000 km in 36 ore da soli non è poi il massimo: bello la prima volta, la seconda già ci pensi un pò prima di rifarlo...
    ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

L'ho appena fatto e sono rimasto sbalordito: si trovano 4-5 offerte da 500 a 2500 euro per questo proiettore, ovviamente nuovo dato che in europa è appena stato annunciato.

Ebay! Ma chi crede! Sarebbero da denunciare a migliaia. Andate a farvi un giro in rete e vedrete quante denunce in merito ad ebay. Bisogna stare assolutamente alla larga da questo sistema di "asta on line" per il bene del commercio privato serio
    Napy

sasadf ha scritto:
    la prossima volta, però, spero di trovare qualche pazzo che mi faccia compagnia.farsi 2000 km in 36 ore da soli non è poi il massimo: bello la prima volta, la seconda già ci pensi un pò prima di rifarlo...
    ...la "prossima volta" mi avvisi e ti intercetto IO!!!

Pausa rifocillante e poi magari ce ne torniamo a Roma insieme che ci ho dei nuovi "Businiss" in zona....

Pazzo!!! 2000 km da solo eh!

P.S: appropò mi vuoi rimandare il tuo n° di cellulare che lo ho messo chissà dove?!?
    mi sà che lo tenevo in nuno dei tanti PVT vecchi che poi ho cancellato e,......

un abbraccio.

PAul.

Risposta del venditore

Per curiosità ho scritto al venditore su Ebay del 12000 nuovo a 2.500 euro ecco la risposta.
    Tenete conto che tutti le sue precedenti vendite riguardavano oggettini da rigattiere da pochi dollari, sì infatti l'utente era registrato negli stati uniti mentre l'oggetto di trova in polonia.

Hello there,
    I have preffered this special type of auction because of the multiple problems I've had in the past with non paying bidders.

The product is brand new,completly working and very performant ,in unopened box,comes up with all accessories and the unit has international transferable warranty.I will send you in the package an original invoice with all the papers(warranty,insurance...) .
    The price for this brand new unit is including shipping and insurance from Poland.You do not have to pay any more taxes for customs duties if you will follow my payment and reciving instructions.
    As a shipping carrier i will use UPS express services or FeDex because I have worked with them in the past and they were very fast and secure. The package will be insured at the delivery service .If something happens on the road , you will recive the insurance from the delivery service.
    As soon as the package arrives, you will test the product and if it does not matches to your expectations, you will return it in max. 14 days since the arrival date. In this case we will send you the full amount back and you will send us the product and we will pay the
    return shipping and insurance.

Best regards and i hope you will mail me back as soon as possible

non ho letto i precedenti post, non sò dove siano... comunque da come scrive questo signore non mi pare un grosso esperto, nè mi piace come si presenta con quella prefazione che ha avuto problemi con i pagamenti ???? io starei molto all' occhio, se vuoi comunque andare avanti prenditi le dovute precauzioni, magari fatti dare i nr di serie e vedi con la sharp da dove viene l' apparecchio, dovrebbero trovarlo, con qualche scusa ci riesci...

ciao max connery

un sistema per smascherare queste simpatiche canaglie è dirgli che andrete voi di persona a ritirare l'oggetto perche' vi trovate in zona , poi ridete delle risposte che vi danno.....
    Fadax

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •