Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    72

    Telo con bande nere o senza??


    Ciao a tutti, vorrei un consiglio!! Dovrei comprare un telo circa 80 pollici per videoproiettare giochi xbox, dvd e tv normale!! Ero orientato su sopar perché credo che è fra i migliori, però sono indeciso se farlo con le bande nere ai lati o no!! È molto migliore con le bande nere?? Perché ho problemi di spazio e quindi se non cè tanta differenza potrei ovviare a quello senza bande!!

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    555
    Sono dettagli.
    Con le bande evidenzi meglio la parte proiettata ma ti ruba spazio.
    Fai come ti e' piu' comodo.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    72
    Dici?? Perché un mio amico proiettava sul muro bianco e poi ha comprato il telo con i bordi neri e dice che è tutta un altra cosa!! Un altro mondo proprio!!

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085

    Se ne è parlato mille volte nella giusta sezione...

    Discussione chiusa.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •