|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Chiarimenti su distanza proiezione
-
04-03-2004, 12:47 #1
Member
Chiarimenti su distanza proiezione
Ciao,
egregi esperti,
dovrei posizionare il divano ad una distanza di 2,5 - 2,7 mt dal telo e ho la possibilità di prendere un telo da 1,55 oppure 1,67 cm di larghezza?
Il proiettore dovrebbe essere o il classico z2 o l'altrettamto classico pt500.
Visto che non ho mai avuto un pj, voi che avete più esperienza, vedete problemi? Troppo grande o piccolo lo schermo? e comunqu quale dei 2?
Grazie,
ddf
-
04-03-2004, 12:56 #2
Re: Chiarimenti su distanza proiezione
didieffe ha scritto:
Ciao,
egregi esperti,
dovrei posizionare il divano ad una distanza di 2,5 - 2,7 mt dal telo e ho la possibilità di prendere un telo da 1,55 oppure 1,67 cm di larghezza?
Visto che non ho mai avuto un pj, voi che avete più esperienza, vedete problemi? Troppo grande o piccolo lo schermo? e comunqu quale dei 2?
Grazie,
ddf
Il Panny posizionato alla tua distanza di visione ti dovrebbe coprire bene le due misure (usando lo zoom). Io starei sulla misura piu' grande anche perche', eventualmente, potrai comunque proiettare l'immagine di 1,55 ma non viceversa.Panny 500 user
-
04-03-2004, 12:58 #3
Re: Chiarimenti su distanza proiezione
didieffe ha scritto:
Ciao,
egregi esperti,
Grazie,
ddf
Elementare no?
-
04-03-2004, 15:36 #4
Member
Ciao e grazie,
la mia paura era che quello "grande" fosse un poco troppo grande data la distanza di visione, ma vedo che nessuno di voi ha avuto questo dubbio e quindi prenderò quello.
Grazie ancora,
ddf