|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: adeogroup telo fumè
-
27-02-2004, 08:54 #1
Member
adeogroup telo fumè
qualcuno lo ha provato?
Che colore è? un grigio chiaro?
migliora la profondità dell'immagine ed il livello del nero?
-
27-02-2004, 10:50 #2
Re: adeogroup telo fumè
alebnc ha scritto:
qualcuno lo ha provato?
Quando provammo a Milano i vari grigi, no è che migliorasse poi tanto l'immagine..
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-02-2004, 19:25 #3
Il telo fumé è quello per retroproiezione (ahimé)...
Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
28-02-2004, 15:41 #4
Senior Member
al di là che questo sia un telo da retroproiezione concordo che i teli grigi frontali siano una ciofeca. costi stratosferici per risultati scadenti. Poi io gli schermi adeo li avevo scartati perchè se comperi un 200x150 ad esempio loro calcolano incluso i 20 cm della cornice, (e fanno così anche con i motorizzati), morale paghi già subito il 10% in + degli altri che calcolano solo lo schermo come dovrebbe essere.
-
28-02-2004, 21:34 #5
Re: adeogroup telo fumè
alebnc ha scritto:
qualcuno lo ha provato?
Peraltro costavano un occhio della testa.
Parlando un po' ti tempo fa con il responsabile della Maxivideo mi disse che loro non li trattavano perchè l'immagine praticamente risulta perfettamente contrastata al centro, ma meno ai lati.
Quindi alla fine il gioco credo non valga la candela.
Io ho un telo bianco con guadagno 1.2
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
28-02-2004, 23:38 #6
Senior Member
Re: Re: adeogroup telo fumè
Body ha scritto:
Avevo visto alcuni modelli su siti americani.
Peraltro costavano un occhio della testa.
Parlando un po' ti tempo fa con il responsabile della Maxivideo mi disse che loro non li trattavano perchè l'immagine praticamente risulta perfettamente contrastata al centro, ma meno ai lati.
Quindi alla fine il gioco credo non valga la candela.
Io ho un telo bianco con guadagno 1.2
Bodhi
-
28-02-2004, 23:46 #7
Calma, gente, calma: che costi molto più del valore intrinseco del materiale, d'accordissimo, ma che un prodotto come il FireHawk Stewart non migliori, e di parecchio, l'immagine di un digitale...significa solo che non ne avete mai visto uno posato in opera.
Non pensiamo che sia sufficiente un colore grigio per fare di una qualsiasi superficie un valido schermo di proiezione, perchè sarebbe sbagliato!
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
29-02-2004, 00:05 #8
Senior Member
andrea aghemo ha scritto:
Calma, gente, calma: che costi molto più del valore intrinseco del materiale, d'accordissimo, ma che un prodotto come il FireHawk Stewart non migliori, e di parecchio, l'immagine di un digitale...significa solo che non ne avete mai visto uno posato in opera.
Non pensiamo che sia sufficiente un colore grigio per fare di una qualsiasi superficie un valido schermo di proiezione, perchè sarebbe sbagliato!
Ciao,
AndreaNon posso credere che questi schermi americani abbiano qualche cosa in + di quelli italiani. Non stiamo mica parlando di alta tecnologia ragazzi. Certamente sono contrario agli autocostruiti, dopo i fallimentari esperimenti che mi hanno fatto venire il mal di testa ma buttare il denaro no. Comunque Andrea, dove hai visto all' opera uno di questi schermi ? Hai dei dati che confortano la tua sicurezza nell' esaltarlo?
Per curiosità mi piacerebbe vederlo, ancora di più mi piacerebbe fare un confronto anche se questo mi pare un pò difficile. Non sò nemmeno se è in vendita qui da noi.
-
29-02-2004, 00:35 #9
Senior Member
Ginko ha scritto:
Per curiosità mi piacerebbe vederlo, ancora di più mi piacerebbe fare un confronto anche se questo mi pare un pò difficile. Non sò nemmeno se è in vendita qui da noi.
Ciao
Maurizio
-
29-02-2004, 00:50 #10
Senior Member
mauper ha scritto:
In Italia li puoi trovare da Homecinemadesign.it
Ciao
Maurizio
Ciao
Ginko