Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Mappatura 1:1 di Z201 con radeon 9600

Salve, avrei delle difficultà con powerstrip a mappare 1:1 il segnale video.

Potete aiutrmi dato che una volta forzato il 1024x576 su powerstrip, lo Z201 non sente il segnale e mi da schermo nero (anzi blu). Ho dato refresha 60 Hz o 75 Hz ma niente da fare.

In cosa sbaglio?

Grazie 1000 alle anime pie che mi vorranno aiutare.

Franco

Re: Mappatura 1:1 di Z201 con radeon 9600

eretix ha scritto:
    Salve, avrei delle difficultà con powerstrip a mappare 1:1 il segnale video.

Potete aiutrmi dato che una volta forzato il 1024x576 su powerstrip, lo Z201 non sente il segnale e mi da schermo nero (anzi blu). Ho dato refresha 60 Hz o 75 Hz ma niente da fare.

In cosa sbaglio?

Grazie 1000 alle anime pie che mi vorranno aiutare.

Franco
    prova con le altre risoluzioni Tipo 800x600 oppure 1024x768, e da lì scala di qualche riga alla volta, fino a vedere dove tollera...

altrove ho letto che aggancia 1024x600...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

La mappatura 1:1 è possibile SOLO CON CAVO DVI

viene riconosciuta come 800x600 oppure come 1024x600 a seconda il refresh che usi (a 62 hz viene riconosciuta come 1024x600)

lo z201 non aggancia frequenze superiori a 75 hz.

Funziona benissimo a 50 hz e inoltre la ruota colore non rallenta(almeno credo ma vorrei conferme a riguardo)

Se si usa 1280x720 si puo attivare l'opzione modi speciali e riconosce il segnale come HTPC

Ciao e spero di esserti stato utile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •