|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: Dove a Roma Il 5700 e lo z200
-
19-02-2004, 11:34 #1
Dove a Roma Il 5700 e lo z200
Qualcuno dei miei amici romani è in grado di indicarmi un posto dove andare a visionare questi due gioiellini...
Mi sembbra di ricordare poi che GreenHornet ha il domino20, perchè non mi invita?
Datemi notizie fresche grazie assai
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-02-2004, 12:35 #2
Re: Dove a Roma Il 5700 e lo z200
sasadf ha scritto:
Qualcuno dei miei amici romani è in grado di indicarmi un posto dove andare a visionare questi due gioiellini...
Mi sembbra di ricordare poi che GreenHornet ha il domino20, perchè non mi invita?
sasadf..dai scherzo... ti dico cosi perche' anch'io volevo prenderlo ma poi nel negozio dove l'ho acquistato me l'hanno messo a confronto parallelo con i SIM all'inizio con un HT200-F fin quando ho visto il Domino20
...un altro mondo!! E' ovvio che non si puo' paragonare il D20 con un HT200 primo per la matrice 16:9 nativa, secondo perche' siamo su due fascie di prezzo diverse.... ben 1000 Eurozzi in piu' per il D20 rispetto a 5700 infocus e HT200 Sim !!!
Riguardo al negozio dove ho acquistato il D20 non ne voglio parlare, poiche' si sono comportati molto molto male nei miei confronti, ed ora non sto' qui a dire cosa sia successo, e non ne faccio certo pubblicita' a questi signori!!
Ti consiglio a Roma un buon negozio sia come salette HT, che come professionalita' verso il cliente che e' "Cherubini" e sta' sulla Via Tiburtina.
Sono molto disponibili a farti tutte le prove che vuoi....
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
19-02-2004, 12:39 #3
Re: Re: Dove a Roma Il 5700 e lo z200
gian de bit ha scritto:
Ciao! sei proprio sicuro di volere un 5700???..dai scherzo... ti dico cosi perche' anch'io volevo prenderlo ma poi nel negozio dove l'ho acquistato me l'hanno messo a confronto parallelo con i SIM all'inizio con un HT200-F fin quando ho visto il Domino20
...un altro mondo!! E' ovvio che non si puo' paragonare il D20 con un HT200 primo per la matrice 16:9 nativa, secondo perche' siamo su due fascie di prezzo diverse.... ben 1000 Eurozzi in piu' per il D20 rispetto a 5700 infocus e HT200 Sim !!!
Riguardo al negozio dove ho acquistato il D20 non ne voglio parlare, poiche' si sono comportati molto molto male nei miei confronti, ed ora non sto' qui a dire cosa sia successo, e non ne faccio certo pubblicita' a questi signori!!
Ti consiglio a Roma un buon negozio sia come salette HT, che come professionalita' verso il cliente che e' "Cherubini" e sta' sulla Via Tiburtina.
Sono molto disponibili a farti tutte le prove che vuoi....
Ciao
e non mi sembrano proprio il massimo in fatto di cortesia e disponibilità a far provare i prodotti...
Se poi parliamo di prezzi al pubblico, sono davvero assurdi!
Andiamo oltre.....
altre proposte?
ciao
-
19-02-2004, 12:51 #4
Re: Re: Re: Dove a Roma Il 5700 e lo z200
sasadf ha scritto:
conosco
e non mi sembrano proprio il massimo in fatto di cortesia e disponibilità a far provare i prodotti...
Se poi parliamo di prezzi al pubblico, sono davvero assurdi!
Andiamo oltre.....
altre proposte?
ciao
sasadf
Strano.. perche' io praticamente si puo' dire che gl'ho monopolizzato la saletta HT quando ho dovuto scegliere tra un HTPC ed un processore video... e sono stati disponibilissimi... forse l'hai presi in un momento un po' critico e magari erano molto indaffarati, in quel negozio devi andarci che non hai la fretta sotto alle scarpe...
E cmq non e' asolutamente vero sui prezzi dei VPR sono in linea con tutti gli altri.... poi non so' per altri prodotti...
PS: ad ogni modo non vgl difendere nessuno a tutti i costi, ma se vuoi parla con Emidio di Cherubini e fatti dire cosa ne pensa...
Boh...ad ogni modo ti auguro buona ricerca...Il TV curvo è anti-costituzionale
-
19-02-2004, 12:55 #5
Re: Re: Re: Re: Dove a Roma Il 5700 e lo z200
gian de bit ha scritto:
Strano.. perche' io praticamente si puo' dire che gl'ho monopolizzato la saletta HT quando ho dovuto scegliere tra un HTPC ed un processore video... e sono stati disponibilissimi... forse l'hai presi in un momento un po' critico e magari erano molto indaffarati, in quel negozio devi andarci che non hai la fretta sotto alle scarpe...
..se poi sei abituato di solito che ti mettano il tappeto rosso dove vai ad acquistare, non ne conosco di negozi cosi..sorry!
E cmq non e' asolutamente vero sui prezzi dei VPR sono in linea con tutti gli altri.... poi non so' per altri prodotti...
Boh...ad ogni modo ti auguro buona ricerca...
Altra cosa: sai in cosa io son davvero bravo....che ne sai che se mi inviti non venga a mani piene...
ciao
-
19-02-2004, 12:57 #6
Re: Re: Re: Re: Re: Dove a Roma Il 5700 e lo z200
sasadf ha scritto:
Altra cosa: sai in cosa io son davvero bravo....che ne sai che se mi inviti non venga a mani piene...
ciao
sasadfIl TV curvo è anti-costituzionale
-
19-02-2004, 13:05 #7
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dove a Roma Il 5700 e lo z200
gian de bit ha scritto:
...emhh.. in che senso??
Mai andato sul forum generale a dare una letta alla seconda storia o alla meno recente prima storia delle targhe? Ancora esiste qualcuno che non mi conosce?
Ben arrivato..e buona lettura
OT Off: l'invito per visione al domino 20?(vengo solo tranqui...)
ciao
sasadfUltima modifica di sasadf; 19-02-2004 alle 13:12
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-02-2004, 13:47 #8
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dove a Roma Il 5700 e lo z200
sasadf ha scritto:
...
OT Off: l'invito per visione al domino 20?(vengo solo tranqui...)
ciao
sasadf
sei rimasto traumatizzato!
cmq, riguardo cherubini, io mi sono sempre trovato bene anzi, se devo dire la verita' gli ho fatto perdere sempre un mucchio di tempo senza acquistare nulla...
a me sembrano gentili e anche i prezzi non mi sembrano male.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
19-02-2004, 17:36 #9
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dove a Roma Il 5700 e lo z200
giapao ha scritto:
ah ah ah!
sei rimasto traumatizzato!
cmq, riguardo cherubini, io mi sono sempre trovato bene anzi, se devo dire la verita' gli ho fatto perdere sempre un mucchio di tempo senza acquistare nulla...
a me sembrano gentili e anche i prezzi non mi sembrano male.
ciao
Gianni
riporterò il trattamento as is, e se non sarò soddisfatto lo riporterò qui...
Se ci vado allora, Gianni, non mi ti porto: se ci sei andato e non hai mai comprato nulla, ti avranno iscritto nella lista nera....
ciao
-
19-02-2004, 17:42 #10
Re: Dove a Roma Il 5700 e lo z200
sasadf ha scritto:
sasadf
Se ci vai rivolgiti al commesso con gli occhiali (sono due in tutto), e' il piu' disponibile (l'altro sembra sempre inc@##@##o)
-
19-02-2004, 18:04 #11Lo Z200 e il 5700 li trovi in prova da Di Salvo in via della Lungara (almeno li avevano fino ad una settimana fa').
).
Non mi sembra corretto renderlo pubblico, se vuoi ti mando un PM.
Invece ho visto decentemente il Domino 20 e il solo SP5700.
ciaoMauro Cippitelli
-
19-02-2004, 18:06 #12
Re: Re: Dove a Roma Il 5700 e lo z200
Cosmopavone ha scritto:
Lo Z200 e il 5700 li trovi in prova da Di Salvo in via della Lungara (almeno li avevano fino ad una settimana fa').
Se ci vai rivolgiti al commesso con gli occhiali (sono due in tutto), e' il piu' disponibile (l'altro sembra sempre inc@##@##o)
...E comunque lì non li hanno i SIM... quindi sasadf non puo' confrontare il 5700 con un SIM, cosa che io gli consiglio prima di fare il grande passo... io stesso stavo per acquistare il 5700 quando mi hanno acceso un SIM HT200, e bada parlo del 200... mi e' cambiata la fissa per il 5700 all'istante... non parliamo poi quando ho visto il D20
...difatti ad oggi sono Dominista e non mi pento neanche 1 secondo del pupetto.
Cmq sasadf ti consiglio di vedere piu' VPR possibili e metterli a confronto prima di fermarti al primo accettabile che ti accendono... oltretutto quello che e' "BELLO" per me magari non lo e' per te e tutto questo discorso cade, magari il 5700 a te piace di piu' del D20 (anche se dubito), ma c'e' anche da dire che stanno su due fasce di prezzo nettamente diverse, quindi magari il confronto sarebbe piu' idoneo tra un HT200 ed il 5700.
CiauxUltima modifica di gian de bit; 19-02-2004 alle 18:43
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
19-02-2004, 19:19 #13
....se vuoi posso chiedere al mio negozio di fiducia...
anche per uno sconto
giona
-
20-02-2004, 00:00 #14gionaz ha scritto:
....se vuoi posso chiedere al mio negozio di fiducia...
anche per uno sconto
giona
ciao
-
20-02-2004, 11:22 #15
Senior Member
maurocip ha scritto:
Non ne ho esperienza, ma SO NON DEVI ANDARE (io sono di Terni e ci sono andato apposta!).
Non mi sembra corretto renderlo pubblico, se vuoi ti mando un PM.
Invece ho visto decentemente il Domino 20 e il solo SP5700.
ciao
Fino a ieri z200 e 5700 c'erano entrambi. Li ho visionati con attenzione insieme ad alcuni LCD (per l'ennesima volta), dato che di recente mi avevano offerto un Panny 500 a prezzo favoloso. Non c'è paragone, rimango fan degli sharp. E, permettetemi, nella visione vis a vis, lo z90 non sfigura neppure di fronte al z200, nonostante 1000 euro di differenza.
Saluti,
FrancescoPanny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene