|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: z2 e 106
-
13-02-2004, 20:12 #1
Advanced Member
z2 e 106
ciao
ho appena fatto fare l aggio a 106
nel file cera il seguente testo
There should be to effect inprovementrs in:
- color uniformity
- HDCP conpatibilty
- zoom ratio
- osd position
come prima cosa il programma gira solo su xp
quindi prima di spedirlo ad aggiornare chiedetegli se sanno che gira solo sotto xp
quassu non lo sapevano e dalla germania niente info
il ragazzo estremamente gentile alla fine ha preso lo z2 e lo ha portato a casa sua x fare l aggio sotto xp visto che stavo aspettando sul posto
lo ho provato x circa 30 min
e ora non ho + le "leggere striature" che notavo sui volti ogni tanto
devo comunque controllare meglio
IN CONPENZO ORA HO IL VBleggerissimo ma cé
( non ho ancora aperto il service menu x fare la regolazione e quindi non so se l aggio ha canbiato i valori che avevo inpostato oppure no )
comunque
almeno x me cé un netto miglioramento dell immagine anche in svideo
in hdcp non ho + il disturbo video dovuto alla frequenza (peraltro risolto subito abbassanbdo di poco la frequenza)
provato con zoom player e il tredicesimo guerriero e sono rimasto veramente contendo dell immagine ottenuta (ricordo che non ho fatto alcuna regolazione al vpr e al htpc)
x lo zoom non so che cosa abbiano canbiato ma nel mio caso almeno mi allunga l immagine sopra e sotto e x avere il formato giusto devo tornare a 3/4 come fonte
continuo ha non capire come regolare la grandezza dell immagine
x l osd non ho capito cosa faccia
in definitiva x chi ha 101 credo che valga proprio la pena portarlo a 106
ciaoUltima modifica di peo; 13-02-2004 alle 20:34
-
13-02-2004, 21:28 #2
Sarà mai possibile trovare firmware e schema del cavo per effettuare l'aggiornamento autonomamente?
ONKYO TX-NR900E INTEGRA; B&W 602S2; B&W 601S2; B&W LCR6 S2; Microsoft XBOX360 + lettore HD-DVD; Sony Playstation 3; Samsung LE32R86BD; Sanyo PLV-Z2; Schermo Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco; Cavi IXOS/G&BL; KAON KSC-570H
-
14-02-2004, 07:54 #3
Senior Member
La procedura
Chi mi sa dire qual'è la procedura per conoscere la versione del proprio vpr?
Solo per curiosità, anche perchè non stò molto smanettando, in quanto attualmente è collegato con il pioneer 717 in s-video e non è il massimo.
In attesa di sorgenti migliori mi astengo allo smanettamento.
Un grazie e un saluto, Roberto.IL MIO HT: Toshiba 47 ZV635D - Benq w2700 - Schermo Optoma 234 cm – DVD Oppo OPDV 791H – DVD Pioneer DV 717 – Laserdisc Pioneer CLD D1700 - Sony Playstation 3 - SKY Q - Himedia Q5 4K 3D - Zidoo z9s +6 WD Elementi da 4 TB - Onkyo TX-DS 797 Black - Front: Ergo 32DC- 2 Centrali: Ergo CM52 – Surround Ergo CT20R dipolo - Back: Karat R4 - Subwoofer: AS 25 – Laserdis 58 – DVD 900 – Blu-ray 208 - Ambiente HT: Soggiorno 4,10 m x 5,70 m[/SIZE][/FONT]
-
14-02-2004, 08:46 #4
Advanced Member
premere menu -select contenporaneamente e tenere premuto finche non appare il menu il tutto usando i tasti del vpr
x me fai male ha non regolare l immagine solo xche sei in svideo
anzi x me butti proprio ore senza goderti il vpr
e ti garantisco che comunque sia anche da svideo ai delle ottime immagini ( una volta regolate)
io lo uso x il 90% in svideo da sat xche non ho la scheda sat nel pc x ora e una volta regolato l immagine é + che decente anche x il PESSIMO SKY
e il resto in htpc dvd e divx e in futuro tutto conpreso sat e terrestre sia x tv che per vpr
ciao
-
14-02-2004, 10:40 #5
Senior Member
X Peo
Sai Peo mi hanno sempre consigliato di non smanettare molto con il menu di servizio, quindi ho un po di paura, non vorrei peggiorare qualcosa.
Inoltre non saprei neanche cosa andare a modificare e sopratutto non sò come entrare nel menu di servizio.
Se poi tu mi sapresti consigliare.....grazie.
Scusa se me ne approfitto, ti volevo chiedere se conosci chi potrebbe costriurmi un cavo avente da un capo scart e l'altro dvi per trasferire il segnale in rgb hv dal mio lettore pioneer 717.
Qui a Roma solo il connettore DVI non esiste.
Un saluto, Roberto.IL MIO HT: Toshiba 47 ZV635D - Benq w2700 - Schermo Optoma 234 cm – DVD Oppo OPDV 791H – DVD Pioneer DV 717 – Laserdisc Pioneer CLD D1700 - Sony Playstation 3 - SKY Q - Himedia Q5 4K 3D - Zidoo z9s +6 WD Elementi da 4 TB - Onkyo TX-DS 797 Black - Front: Ergo 32DC- 2 Centrali: Ergo CM52 – Surround Ergo CT20R dipolo - Back: Karat R4 - Subwoofer: AS 25 – Laserdis 58 – DVD 900 – Blu-ray 208 - Ambiente HT: Soggiorno 4,10 m x 5,70 m[/SIZE][/FONT]
-
14-02-2004, 10:52 #6
Advanced Member
ciao
allora x lo smanettare nel menu basta che ti leggi le discussioni che abiamo fatto sullo z2
l unica accortezza che devi prendere é quella di copiarti tutti i dati prima di toccare qualcosa cosi puoi senpre tornare indietro
se po ti serve una miglioria mirata basta chiedere e vedrai che qualcuno con lo z2 risponde di certo conpreso io
allora x il cavo credo che sia molto difficile che lo trovi se non ordinandolo direttamente alla sanyo
io me lo sono fato e non lo uso neanche
sicuramente ai trovato in giro in vendita il cavo scart vga vero??
be prendi quello tranquillamente se non costa uno sproposito
e poi vai in un negozio di pc e chiedi in adattatore dvi/vga 6-9 €
con quell adattatore risolvi subito
se inveve sai costruire dasolo il cavo non conprare il cavo ma solo l adatatore e fatti il resto dasolo
in rete trovi tutti gli schemi che vuoi
ciao