|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Per chi possiede il panny 300
-
14-02-2004, 15:16 #1
Per chi possiede il panny 300
Sono ormai in procinto di acquistare il mio primo vpr ed ero intenzionato a prendere l'epson TW-10. Ma vedendo calare il prezzo del panny 300 (ormai in Germania si trova a 1250 euri)sarei quasi tentato da questo.
Quello che volevo chiedervi, non è tanto quale dei due sia migliore (ho già letto infiniti post sulle loro caratteristiche, sul fatto che il 300 ha la matrice più risoluta ecc.....)ma se il panny 300 può essere adatto al mio tipo di installazione.
Essendo obbligato ad un'istallazione volante ogni volta che vorrò vedere un film e al fatto che oltre gli 80 pollici non potrò spingermi (anzi forse a 3 metri di visione dovrò scendere anche a 70-60 pollici), il Tw-10 viene considerata una macchina molto valida per queste caratteristiche, mentre non so se il panny può essere sprecato per avere solo 70-80 pollici di schermo. Non solo:
ma leggendo la recensione di Emidio sul Mitsubishi HC3 dove consigliava,visto la luminosià del proiettore abbastanza alta' di avere almeo 2 metri di base, mi è venuto il dubbio se anche il panny 300 incomincia a rendere al meglio sopra certe dimensioni di schermo.
Insomma il succo è questo:
il panny 300 per 60-70-80 pollici va bene????? (il tw-10 dicono di si)
Grazie per i vostri consigli.
Ciao.
-
15-02-2004, 15:34 #2
Se il tuo budget
te lo consente, opta per il Panny 300, per 2 motivi: primo, perchè ho già provato a proiettare immagini piccole, dai 30 ai 120 pollici, e va comunque benissimo, secondo perchè se un giorno cambiassi la stanza e avessi a disposizione più spazio...
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.