Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Per chi possiede il panny 300

Sono ormai in procinto di acquistare il mio primo vpr ed ero intenzionato a prendere l'epson TW-10. Ma vedendo calare il prezzo del panny 300 (ormai in Germania si trova a 1250 euri)sarei quasi tentato da questo.
    Quello che volevo chiedervi, non è tanto quale dei due sia migliore (ho già letto infiniti post sulle loro caratteristiche, sul fatto che il 300 ha la matrice più risoluta ecc.....)ma se il panny 300 può essere adatto al mio tipo di installazione.
    Essendo obbligato ad un'istallazione volante ogni volta che vorrò vedere un film e al fatto che oltre gli 80 pollici non potrò spingermi (anzi forse a 3 metri di visione dovrò scendere anche a 70-60 pollici), il Tw-10 viene considerata una macchina molto valida per queste caratteristiche, mentre non so se il panny può essere sprecato per avere solo 70-80 pollici di schermo. Non solo:
    ma leggendo la recensione di Emidio sul Mitsubishi HC3 dove consigliava,visto la luminosià del proiettore abbastanza alta' di avere almeo 2 metri di base, mi è venuto il dubbio se anche il panny 300 incomincia a rendere al meglio sopra certe dimensioni di schermo.
    Insomma il succo è questo:
    il panny 300 per 60-70-80 pollici va bene????? (il tw-10 dicono di si)
    Grazie per i vostri consigli.
    Ciao.

Se il tuo budget

te lo consente, opta per il Panny 300, per 2 motivi: primo, perchè ho già provato a proiettare immagini piccole, dai 30 ai 120 pollici, e va comunque benissimo, secondo perchè se un giorno cambiassi la stanza e avessi a disposizione più spazio...
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •