|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio distanza vpr e telo :: Locale bar
-
05-05-2009, 19:54 #1
Junior Member
Consiglio distanza vpr e telo :: Locale bar
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio tecnico come da oggetto;
Sto realizzando un bar ( all'interno di un circolo sportivo, quindi non un vero e proprio locale pubblico ) e possiedo già il telo della larghezza di 2,95 mt!
Domanda : a che distanza dovrei posizionare il videoproiettore per una corretta visualizzazione?
Grazie a tutti per le vostre risposte.
Alex.
-
05-05-2009, 20:37 #2
Ciao!
Clicca qui, poi scegli la marca del tuo vpr e il modello e il calcolatore ti dirà tutto ciò che ti serve!
CiauuuzzzTv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
07-05-2009, 10:59 #3
Junior Member
.
Grazie per l'ottimo suggerimento, veramente un sito fighissimo!
Ho solo un'ultima domanda...a breve dovrei comprare il vpr, e poichè dovrò trasmettere anche le partite di calcio chiedo dei consigli per poter scegliere il miglior proiettore adatto alle mie necessità..se consideriamo che di giorno non lo accenderò e di sera, con le partite, abbasserò un minimo le luci nella zona vpr, quale mi consigliate?
Devo sceglierlo in base alla quantità di lumens oppure in base al contrasto?
Grazie per le vostre risposte.