Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Aiuto Installazione!!!!!!

Ciao a tutti. Ero intenzionato a prendermi il Panasonic 500 ma purtroppo ho notato che non ho punti per installarlo.
    Vi posto un immagine della casetta in costruzione.

Il muro di fronte è lungo 4 metri e 80. Io volevo installare lo schermo nella parete sinistra, larga 2,80 metri. Per ottenere uno schermo di due metri di base dovrei installare il proiettore a più di 2 metri e settanta ma purtroppo il soppalco è di soli 2,10 metri. Che soluzione posso intraprendere per installarlo?
    Grazie Mille!!!!!!!!!!!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

E questa è la seconda foto dove si vede la parete dove verrà fissato lo schermo

cambia stanza

forse ho capito male, ma vorresti mettere lo schermo sulla parete dove c'e' la porta? in questo caso dove metteresti il frontale sx?
    o forse invece vuoi metterlo nella parete lunga a sx della porta (entrando), e perche' non nella parete opposta a quella della porta?
    puoi essere piu' chiaro? magari qualche idea salta fuori.
    ciao
    Gianni

p.s. quanto e' alto il soppalco da terra?
    giapao at yahoo punto com

Re: Aiuto Installazione!!!!!!

Matteox ha scritto:
    Ciao a tutti. Ero intenzionato a prendermi il Panasonic 500 ma purtroppo ho notato che non ho punti per installarlo.
    Vi posto un immagine della casetta in costruzione.

Il muro di fronte è lungo 4 metri e 80. Io volevo installare lo schermo nella parete sinistra, larga 2,80 metri. Per ottenere uno schermo di due metri di base dovrei installare il proiettore a più di 2 metri e settanta ma purtroppo il soppalco è di soli 2,10 metri. Che soluzione posso intraprendere per installarlo?
    Grazie Mille!!!!!!!!!!!!!

sinistra... frontale....

Ma come punto di riferimento cosa usi? Per caso intendi a sinistra entrando?

Comunque, se ho capito bene le misure, e la disposizione della stanza, ti sistemi il divano sotto il soppalco e lo schermo di fronte così non hai problemi di altezza.

Sul soppalco cosa ci va? Una galleria ??

teo

Basta che metti il divano sotto il soppalco e prietti sulla parete di fronte, in pratica giri di 90 gradi la disposizione che hai ipotizzato tu. Casomai ho qualche dubbio sulla resa acustica, per via del soppalco, ma non credo sia nulla di grave.
    Secondo me la disposizione che ipotizzi tu è un po' innaturale rispetto alla stanza stessa. Altrimenti, leva il soppalco, se puoi, e te la disponi come vuoi.
    Mino
    Minomara.com, il mio sito per l'autocostruzione

ecco qui il tuo telo 200x170

Da come abbiamo visto stamane lo z2 potrebbe fare al caso tuo visto il lens shift e la lunghezza focale anche se pero dovrai tenerlo un metro pi avanti

Ciao
    Andrea

Grazie mille Andrea. Ecco, adesso vedete dove ipotizzavo di mettere il telo. Purtroppo mettere il divano sotto il soppalco non posso in quanto nella parete di fronte c'è una finestra.
    Ciao Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •