|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Aiuto Installazione!!!!!!
-
01-02-2004, 23:34 #1
Senior Member
Aiuto Installazione!!!!!!
Ciao a tutti. Ero intenzionato a prendermi il Panasonic 500 ma purtroppo ho notato che non ho punti per installarlo.
Vi posto un immagine della casetta in costruzione.
Il muro di fronte è lungo 4 metri e 80. Io volevo installare lo schermo nella parete sinistra, larga 2,80 metri. Per ottenere uno schermo di due metri di base dovrei installare il proiettore a più di 2 metri e settanta ma purtroppo il soppalco è di soli 2,10 metri. Che soluzione posso intraprendere per installarlo?
Grazie Mille!!!!!!!!!!!!!
-
01-02-2004, 23:36 #2
Senior Member
E questa è la seconda foto dove si vede la parete dove verrà fissato lo schermo
-
02-02-2004, 12:08 #3
cambia stanza
-
02-02-2004, 12:23 #4
forse ho capito male, ma vorresti mettere lo schermo sulla parete dove c'e' la porta? in questo caso dove metteresti il frontale sx?
o forse invece vuoi metterlo nella parete lunga a sx della porta (entrando), e perche' non nella parete opposta a quella della porta?
puoi essere piu' chiaro? magari qualche idea salta fuori.
ciao
Gianni
p.s. quanto e' alto il soppalco da terra?giapao at yahoo punto com
-
02-02-2004, 12:38 #5
Senior Member
Re: Aiuto Installazione!!!!!!
Matteox ha scritto:
Ciao a tutti. Ero intenzionato a prendermi il Panasonic 500 ma purtroppo ho notato che non ho punti per installarlo.
Vi posto un immagine della casetta in costruzione.
Il muro di fronte è lungo 4 metri e 80. Io volevo installare lo schermo nella parete sinistra, larga 2,80 metri. Per ottenere uno schermo di due metri di base dovrei installare il proiettore a più di 2 metri e settanta ma purtroppo il soppalco è di soli 2,10 metri. Che soluzione posso intraprendere per installarlo?
Grazie Mille!!!!!!!!!!!!!
sinistra... frontale....
Ma come punto di riferimento cosa usi? Per caso intendi a sinistra entrando?
Comunque, se ho capito bene le misure, e la disposizione della stanza, ti sistemi il divano sotto il soppalco e lo schermo di fronte così non hai problemi di altezza.
Sul soppalco cosa ci va? Una galleria??
teo
-
02-02-2004, 13:17 #6
Basta che metti il divano sotto il soppalco e prietti sulla parete di fronte, in pratica giri di 90 gradi la disposizione che hai ipotizzato tu. Casomai ho qualche dubbio sulla resa acustica, per via del soppalco, ma non credo sia nulla di grave.
Secondo me la disposizione che ipotizzi tu è un po' innaturale rispetto alla stanza stessa. Altrimenti, leva il soppalco, se puoi, e te la disponi come vuoi.
MinoMinomara.com, il mio sito per l'autocostruzione
-
02-02-2004, 13:24 #7
Senior Member
ecco qui il tuo telo 200x170
Da come abbiamo visto stamane lo z2 potrebbe fare al caso tuo visto il lens shift e la lunghezza focale anche se pero dovrai tenerlo un metro pi avanti
Ciao
Andrea
-
02-02-2004, 19:14 #8
Senior Member
Grazie mille Andrea. Ecco, adesso vedete dove ipotizzavo di mettere il telo. Purtroppo mettere il divano sotto il soppalco non posso in quanto nella parete di fronte c'è una finestra.
Ciao Ciao